Elenco Lotti

DIPINTI MODERNI E MULTIPLI D’AUTORE

Andy Warhol, banconota da 1 dollaro

Andy Warhol, banconota da 1 dollaro
1957
cm 6,6×15,5, entro cornice in plexiglass
Firma manoscritta con feltro acrilico in blu
Numero di serie: S82666164A
Timbro della Factory Warhol sul retro
Accompagnate da certificato della Galerie 32, Nizza

1

stima: 400/600

Andy Warhol, banconota da 2 dollari

Andy Warhol, banconota da 2 dollari
1976
cm 6,6×15,5, entro cornice in plexiglass
Firma manoscritta con feltro acrilico in nero
Numero di serie: B03386866A
Timbrato dalla Posta americana in data 13 aprile 1976
Timbro della Factory Warhol sul retro
Accompagnate da certificato della Galerie 32, Nizza

AGGIUDICATO

2

stima: 400/600

Felice Casorati, Cavallo in figura

Felice Casorati, Cavallo in figura
1938
litografia
cm 17×22, entro cornice
timbro a secco ‘Luigi de Tullio Stampatore’ in basso a sinistra
prova di stampa in basso a sinistra
intitolato e datato in basso a destra
F.C. in basso a destra

3

stima: 400/600

Carlo Carrà, Cavalli

Carlo Carrà, Cavalli
1928
stampa all’acquaforte
cm 26×36, entro cornice
p.d.s in basso a sinistra
datato e intitolato in basso a destra
C.C. in basso a destra

4

stima: 150/200

Antonio Ligabue

Antonio Ligabue
acquaforte
cm 15×20,5 entro cornice
esemplare 55/100 in basso a sinitra
timbro a secco in alto a destra
firmato a matita in basso al centro

5

stima: 250/300

Antonio Ligabue

Antonio Ligabue
acquaforte
cm 17×27 entro cornice
esemplare 49/100 in basso a sinistra
firmato a matita in basso al centro

6

stima: 250/300

Antonio Ligabue

Antonio Ligabue
cm 22×29,5, entro cornice
esemplare 48/49 in basso a destra
firmato in alto a sinistra

7

stima: 160/300

Renato Guttuso

Renato Guttuso
litografia
cm 43×68,5 entro cornice
P.A in basso a sinistra
firamto a matita in basso a destra

AGGIUDICATO

8

stima: 200/300

Renato Guttuso

Renato Guttuso
acquatinta
cm 33,5×49,5 entro cornice
esemplare VIII/XXV in basso a sinitra
timbro a secco ‘Min’ limone
firmato a matita in basso a destra

9

stima: 150/300

Mario Schifano

Mario Schifano
serigrafia
cm 98,5×68,5, entro cornice
esemplare 50/100 in basso a sinistra
firmato a matita in basso a destra

AGGIUDICATO

10

stima: 200/400

Mario Schifano

Mario Schifano
tecnica mista su base serigrafica
cm 68×48 dimensioni incluse di firma, entro cornice
esemplare 25/90 in basso a sinistra
firmato a matatita in basso a destra

AGGIUDICATO

11

stima: 150/300

Mario Schifano, Silenzio

Mario Schifano, Silenzio
litografia
cm 48×67, entro cornice
esemplare 16/60 in basso a sinistra
firmato a matita in basso a destra

AGGIUDICATO

12

stima: 100/200

Carla Accardi

Carla Accardi
acquaforte, acquatinta
cm 44×53, entro cornice
esemplare 25/80 in basso a sinistra
timbro a secco Rubin Art Roma in basso a sinistra
firmato a matita in basso a destra

AGGIUDICATO

13

stima: 160/300

Carla Accardi

Carla Accardi
acquaforte, acquatinta
cm 40,5×56 entro cornice
esemplare 59/100 in basso a sinistra
timbro a secco Rubin Art
firmato a matita in basso a destra
lievemente danneggiata in alto al centro

AGGIUDICATO

14

stima: 150/300

Gerard Ernest Schneider

Gerard Ernest Schneider
tecnica mista su base serigrafica
cm 38×54,5, entro cornice
esemplare 17/100 in basso a sinistra
firmato a matita in basso a destra

AGGIUDICATO

15

stima: 100/250

Franco Angeli

Franco Angeli
serigrafia
cm 30,5×36, entro cornice
esemplare 16/99 in basso a sinistra
timbro a secco ‘Il labirinto Roma’ in alto a destra
firmato a matita in basso a destra

16

stima: 100/200

Tano Festa

Tano Festa
acquaforte, acquatinta
cm 31,5×36,5 entro cornice
esemplare 114/125 in basso a sinitra
timbro a secco ‘Arte studio Macerata’ in basso a destra
firmato in basso a destra

17

stima: 150/300

Piero Dorazio

Piero Dorazio
1974
acquatinta
esemplare 39/60 in basso a sinistra
firmato e datato n basso a destra
cartella di stampe ‘Pro Avibus’
inserita nel catalogo ‘L’opera incisa di Piero Dorazio’

AGGIUDICATO

18

stima: 150/300

Piero Guccione, Linee del mare

Piero Guccione, Linee del mare
1977
litografia
cm 25×64, entro cornice
‘Ombre sul mare prima del tramonto’ in basso al centro
esemplare 62/90 in basso a sinistra
firmato in basso a destra

AGGIUDICATO

19

stima: 150/300

Piero Guccione

Piero Guccione
tecnica mista su base serigrafica
cm 42,5×57,5, entro cornice
esemplare 2/99 in basso a sinistra
firmato in basso a destra

20

stima: 150/300

Piero Guccione

Piero Guccione
acquaforte, acquatinta
cm 4,5×17, entro cornice
esemplare 28/60 in basso al centro
firmato a matita in basso al centro

AGGIUDICATO

21

stima: 120/200

Achille Perilli, Sbucafratte

Achille Perilli, Sbucafratte
1974
acquatinta, acquaforte
cm 34×30,5, entro cornice
esemplare 39/60 in basso a sinistra
timbro a secco in basso a sinistra Stamperia Romero
firmato e datato a matita in basso a destra
inserita nel catalogo ‘La linea astratta dell’incisione italiana. Stamperia Romero 1960 – 1986’

22

stima: 150/300

Giulio Turcato

Giulio Turcato
serigrafia
cm 47×67, entro cornice
esemplare 27/100 in basso a sinistra
in basso a matita ‘segnico per una cooperativa’
timbro a secco in basso a sinistra
firmato a matita in basso a destra

23

stima: 100/200

Mirella Bentivoglio, Epoca del fare

Mirella Bentivoglio, Epoca del fare
1973
tecnica mista su carta
cm 5×18, entro cornice
esemplare 54/100
firmato e numerato in basso a destra
‘Epoca del fare’ in basso a sinistra
la carta presenta segni del tempo

AGGIUDICATO

24

stima: 50/100

Mirella Bentivoglio, Cartello spezzato per incidente

Mirella Bentivoglio, Cartello spezzato per incidente
litografia
cm 26,5×30, entro cornice
esemplare 13/100 in basso a destra
firmato a matita in basso a destra

AGGIUDICATO

25

stima: 80/150

Mario Ceroli

Mario Ceroli
litografia
cm 59,5×42 entro cornice
esemplare XI/XX in basso a sinistra
timbro a secco ‘Il Segnapassi’ in basso a sinistra
firmato a matita in basso a destra

AGGIUDICATO

26

stima: 50/100

Primo Conti

Primo Conti
1975
litografia
cm 33,5×27,5, entro cornice
esemplare 98/100 in basso a sinistra
firmato e datato in basso a destra

27

stima: 60/120

Primo Conti

Primo Conti
doppia datazione 1917/1975
litografia
cm 48×31,5, entro cornice
esemplare 98/100 in basso a sinistra
timbro a secco ‘GraphStudioFirenze’ in basso a sinistra
firmato e datato in basso a destra

28

stima: 60/120

Bruno Cassinari
acquaforte
cm 27,5×22, entro cornice
esemplare 47/70 in basso a sinistra
firmato in basso a destra

29

stima: 50/100

Marino Marini

Marino Marini
acquaforte a puntasecca
cm 35×29,5, entro cornice
esemplare 27/65 in basso a sinistra
firmato in basso a destra
timbro a secco Brandi Roma
XIV in basso a sinistra
Sul retro un appunto ‘Marini M. Cavalier (1952) Acquaforte a puntasecca firmata e numerata dal maestro tirata nel 1970 San Lazzaro n.33’

AGGIUDICATO

30

stima: 150/300

Primo Conti

Primo Conti
doppia datazione 1919/1982
acquaforte
cm 24×18,5, entro cornice
esemplare 55/130 in basso a sinistra
timbro a secco ‘Edizioni d’Arte Cantini’ in basso a destra
firmato e datato in basso a destra

31

stima: 50/100

Umberto Mastroianni

Umberto Mastroianni
tecnica mista su base serigrafica
cm 13×25, entro cornice
esemplare 20/99 in basso a sinistra
timbro a secco ‘Tintoretto venezia’ in basso a destra
firmato a matita in basso a destra

AGGIUDICATO

32

stima: 50/100

Umberto Mastroianni, L'Homme et la Bete

Umberto Mastroianni, L’Homme et la Bete
acquaforte, acquatinta
cm 31×20, entro cornice
esemplare 74/99 in basso a destra
timbro a secco Stamperia Romero
firmato a matita in basso a destra

33

stima: 100/200

Primo Conti

Primo Conti
doppia datazione 1914/1982
acquaforte
cm 24×18,5, entro cornice
esemplare 55/130 in basso a sinistra
timbro a secco ‘Edizioni d’Arte Cantini’ in basso a destra
firmato e datato in basso a destra

34

stima: 50/100

Primo Conti

Primo Conti
doppia datazione 1917/1982
acquaforte
cm 23,5×18,5, entro cornice
esemplare 55/130 in basso a sinistra
timbro a secco ‘Edizioni d’Arte Cantini’ in basso a destra
firmato e datato in basso a destra

35

stima: 50/100

Antonio Possenti

Antonio Possenti
tecnica mista su base serigrafica
cm 32×47,5, entro cornice
esemplare XIV/XX in basso a sinistra
firmato in basso a destra

AGGIUDICATO

36

stima: 50/100

Pietro Annigoni

Pietro Annigoni
litografia
cm 48×40, entro cornice
esemplare 80/99 in basso a sinistra
firmato in basso a destra

AGGIUDICATO

37

Offerta Libera

Toti Scialoja

Toti Scialoja
1969
serigrafia
cm 68×49, entro cornice
prova d’artista in basso a sinistra
esemplare 2/15 in basso a sinistra
firmato e datato in basso a destra

AGGIUDICATO

38

stima: 100/200

Toti Scialoja, Orizzonte

Toti Scialoja, Orizzonte
1974
acquaforte
cm 48,5×32, entro cornice
esemplare 39/60 in basso a sinistra
intitolato in basso al centro
timbro a secco in basso a destra Stamperia Romero
firmato e datato in basso a destra

AGGIUDICATO

39

stima: 100/200

Antonio Sanfilippo

Antonio Sanfilippo
litografia
cm 48×68,5 entro cornice
esemplare 67/100 in basso a sinistra
firmato a matita in basso a destra

40

stima: 150/300

Virgilio Guidi

Virgilio Guidi
serigrafia
cm 48×59,5, entro cornice
esemplare 88/100 in basso a sinistra
firmato a matita in basso a destra

41

stima: 100/200

Bruno Saetti

Bruno Saetti
1964
litografia
cm 32×44, entro cornice
esemplare 98/110 in basso a sinistra
timbro a secco Libreria Prandi Reggio Emilia
firmato e datato in matita in basso a destra

AGGIUDICATO

42

stima: 80/150

Mario Nigro

Mario Nigro
Lotto di cinque stampe
cm 69×26,5 entro cornice
esemplare 68/100
firmate sul retro

43

stima: 50/100

Espansione Cromatica giallo rosa

Espansione Cromatica giallo rosa
1993
acrilico su tavola
cm 20×20
L’opera, datata sul retro della tavola, presenta anche la firma di Marina Apollonio, esponente del movimento ottico-cinetico, vicina al Gruppo T di Milano ed al Gruppo N di Padova. La sua cifra stilistica si compone di sequenze cromatiche alternate e strutture geometriche semplici, con particolare attenzione per la forma circolare.

44

stima: 3000/5000

Renato Guttuso

Renato Guttuso
Disegno su carta giapponese
cm 23×17
firmato e datato in basso al centro ‘Guttuso 2-7-76’, in alto ‘a Marisa’, sul retro ‘a Marisa Conti, con affetto, Guttuso 2-7-76’
opera priva di cornice

45

stima: 600/800

Aligi Sassu

Aligi Sassu
olio e tecnica mista su tela
cm 34×48, entro cornice
firmato in basso a destra

46

stima: 2500/5000

Paesaggio costiero

Paesaggio costiero
XX secolo
olio su tavola
cm 33×39,6, compresa cornice
firmato in basso a destra

47

stima: 2000/3000

Mario Puccini
1909
olio su tavola
cm 20×30, entro cornice
firmato in basso a destra, datato sul retro (sono anche riportate indicazioni sulla prima
cornice, realizzata nel 1913)
Provenienza: collezione privata
Mario Puccini (Livorno, 1869 – Firenze, 1920) si è formato all¿Accademia di Belle Arti di Firenze nel solco dei Macchiaioli toscani, con particolare riferimento al concittadino Giovanni Fattori. Per i suoi problemi di salute mentale, che lo portarono anche al ricovero per quattro anni presso l¿ospedale psichiatrico di Siena, non ebbe un¿attività pittorica regolare fino alla seconda metà del primo decennio del Novecento quando, grazie ai suoi piccoli paesaggi su tavola, inizia ad affermarsi nell¿ambiente livornese. Nel 1913 fu definito dal critico Emilio Cecchi un ‘Van Gogh involontario’, da cui il titolo della sua
ultima grande mostra personale curata da Nadia Marchioni al Museo della Città di Livorno nel 2021. Fra i maggiori post-macchiaioli italiani, rimane famoso per i suoi paesaggi toscani in cui il lirismo cromatico raggiunge vertici di altissima sensibilità, tanto da essere considerato uno dei pochi pittori italiani accostabile ai fauves. Tra le altre, fa parte della collezione della Galleria Nazionale d¿Arte Moderna di Roma.

48

stima: 1500/2000

Ludovico Tommasi
Paesaggio campestre con ponte
inizio XX secolo
olio su tavoletta
cm 8×15
firmato in basso a destra

49

stima: 300/600

Alberto Sughi

Alberto Sughi
Figura femminile
XX secolo
olio su tela
cm 84×68,6 compresa cornice

50

stima: 1500/3000

Emilio Notte, attribuibile a
olio su tela
cm 60×50, entro cornice
firmato in basso a sinistra
sul retro a matita i numeri: 5-69-79

51

stima: 1000/2000

Mino Maccari, 'Quattro Figure con Donna'

Mino Maccari, ‘Quattro Figure con Donna’
olio su cartone
cm 40×30, entro cornice
firmato in basso a sinistra

52

stima: 800/1000

Carmelo Lombardo, L'antico desiderio

Carmelo Lombardo, L’antico desiderio
2005
olio su cartoncino telato
cm 18×24
firmato in basso a sinistra
Sul retro presenta l’autentica dell’artista

53

stima: 600/1000

Silvio Loffredo

Silvio Loffredo
1955
olio su tela
cm 70,5×89,5, entro cornice
firmato e datato sul retro

54

stima: 500/600

Silvio Loffredo

Silvio Loffredo
1969
Olio su tavola
cm 117×32, entro cornice
firmato in basso a destra

AGGIUDICATO

55

stima: 400/500

Alberto Chiancone, attribuibile a

Alberto Chiancone, attribuibile a
olio su tavola
cm 40×30, entro cornice
firmato in basso a destra
lieve distacco dell’opera dalla cornice

56

stima: 500/700

Alberto Chiancone, attribuibile a

Alberto Chiancone, attribuibile a
olio su tela
cm 33×24, entro cornice
firmato in alto a destra

57

stima: 400/600

Antonio Vallone, attribuibile a

Antonio Vallone, attribuibile a
olio su tela
cm 38×29, entro cornice
firmato in basso a sinistra

58

stima: 300/500

Odalisca

Odalisca
anni Ottanta-Novanta
serigrafia multimateriale a colori su lastra in metallo
cm 67,5×87,5 compresa cornice
firmato in basso a destraProvenienza: collezione privata
Salvatore Fiume (Comiso, Ragusa, 1915 – Milano 1997) studia tra Ragusa ed Urbino, per poi trasferirsi a Milano dove si interessa alla pittura d¿ispirazione surrealista e metafisica.
Fin dagli anni Quaranta partecipa a importanti mostre, come la collettiva TwentiethCentury Italian Art al MOMA di New York, per poi essere invitato nel 1950 da Alberto Savinio alla Biennale di Venezia. Fu pittore, scultore ed architetto con una visione monumentale ma anche esotica della figurazione, come ben testimoniato da quest¿opera: un¿odalisca ingioiellata sdraiata in un ambiente che rimanda a quello di un harem, secondo un gusto arabeggiante tipico della sua produzione pittorica fin dagli anni
Settanta. Famoso per le sue opere dipinte su masonite o tessuto damascato, in questo caso realizza una serigrafia multimateriale su metallo, tecnica usuale nella sua produzione di multipli. Segno tipico delle sue opere serigrafiche è la firma in corsivo (a pennarello) che, invece, nelle opere pittoriche è sempre in stampatello (dipinta o graffita).

59

stima: 300/500

Tsai Hsia Ling

Tsai Hsia Ling
1960
olio su tela
cm 60×50
firmato in basso a sinistra
datato 1960 e firmato sul retro
opera priva di corniceIl ritiro del lotto avverrà nel luogo in cui si trova (Napoli)

63

stima: 350/500

Tsai Hsia Ling

Tsai Hsia Ling
1960
olio su tela
cm 60×50
firmato in basso a destra
datato 1960 e firmato sul retroIl ritiro del lotto avverrà nel luogo in cui si trova (Napoli)

64

stima: 400/500

Fulvio Pendini

Fulvio Pendini
olio su tela
cm 40×50, entro cornice
firmato in basso a destra

AGGIUDICATO

65

stima: 150/300

Palma de Mallorca

Palma de Mallorca
1971
pastello a olio su tela
cm 54,5x46x5 compresa cornice
sul retro timbro dell’artista, titolo e anno 1971

66

stima: 200/300

Lido Bettarini

Lido Bettarini
1966
olio su tela
cm 60×39, entro cornice
datato in alto a sinistra
firmato in alto a sinistra

67

stima: 200/300

Senza titolo

Senza titolo
1969
tecnica mista su tavola
cm 69×49,5
firmato e datato in basso a destra

68

stima: 200/300

Senza titolo

Senza titolo
olio su tela
cm 29×23, entro cornice
firmato in basso a sinistraNato a Moncioni e diplomatosi all’Accademia di Belle Arti di Firenze sotto la guida di Emanuele Cavallli, Remo Gardeschi si posiziona tra gli interpreti dell’Arte Toscana della fine del secolo scorso.
Le sue opere, sospese tra realtà e astrazione, si diramano nello spazio evocando paesaggi rarefatti dove il colore si amalgama silente tra atmosfere metafisiche.
L’artista inserisce l’uomo in scenari animati di quella peculiare trama onirica in cui vi è l’esaltazione del ritmo lirico di forme fluide che sfociano in una silente forza espressiva.

69

stima: 80/160

Senza titolo

Senza titolo
1973
olio su tela
cm 36×50,5, entro cornice
firmato in basso a destraNato a Moncioni e diplomatosi all’Accademia di Belle Arti di Firenze sotto la guida di Emanuele Cavallli, Remo Gardeschi si posiziona tra gli interpreti dell’Arte Toscana della fine del secolo scorso.
Le sue opere, sospese tra realtà e astrazione, si diramano nello spazio evocando paesaggi rarefatti dove il colore si amalgama silente tra atmosfere metafisiche.
L’artista inserisce l’uomo in scenari animati di quella peculiare trama onirica in cui vi è l’esaltazione del ritmo lirico di forme fluide che sfociano in una silente forza espressiva.

AGGIUDICATO

70

stima: 270/400

Dyalma Stultus (STVLTUS)

Dyalma Stultus (STVLTUS)
olio su masonite
cm 72×66,5, entro cornice
firmato in basso a sinistra

AGGIUDICATO

71

stima: 350/500

Natale Filannino

Natale Filannino
olio su tela
cm 48×57,5, entro cornice
sul retro ‘N. Filannino Via Roma 3, 412669, Costa Smeralda’
firmato in basso a destra

72

stima: 100/200

Dyalma Stultus (STVLTUS)

Dyalma Stultus (STVLTUS)
1974
acquerello su carta
cm 32,5×50,5, entro cornice
firmato e datato in basso a destra

73

stima: 200/300

Pirzio (Elio Fiore), Natura morta

Pirzio (Elio Fiore), Natura morta
olio su tela
cm 50×70, entro cornice
sul retro ‘Pirzio natura morta olio 50×70’
firmato in basso a destra

74

stima: 100/200

Natura morta

Natura morta
XX secolo
olio su tela
cm 49×68,5, entro cornice
firmato in basso a sinistra

75

stima: 150/300

Natura morta

Natura morta
1981
olio su faesite
cm 70×50, entro cornice
firmato in alto a destra

76

stima: 200/300

Natura morta

Natura morta
1969
olio su tela
cm 80×60, compresa cornice
firmato in basso e destra
datato in basso a sinistra

77

stima: 150/300

Senza titolo

Senza titolo
XX secolo
olio su tela
cm 74,5×55,5, compresa cornice
firmato in basso a destra

78

stima: 250/400

Renato Meneghetti

Renato Meneghetti
1916
riproduzione su plexiglass
cm 50×10, entro cornice
con certificato di autenticità dell’Archivio Renato Meneghetti
firmato in basso a sinistra

79

stima: 150/300

Isa Petrozzani

Isa Petrozzani
tecnica mista su carta
cm 30×44, entro cornice
firmato in basso a destra

80

stima: 100/200

Giovanni Faorzi

Giovanni Faorzi
tecnica mista su cartoncino
cm 38×48, entro cornice antica
firmato sul retro

81

stima: 150/300

Trinh Dinh Day

Trinh Dinh Day
1966
acquerello e tecnica mista su tela
cm 79×118, entro cornice
datato in basso a sinistra
firmato in basso a sinistra

82

stima: 150/300

Trinh Dinh Day

Trinh Dinh Day
1968
tecnica mista su carta
cm 49×68, entro cornice
datato in basso a sinistra
firmato in basso a sinistra

AGGIUDICATO

83

stima: 100/150

Avanessian Alfonso

Avanessian Alfonso
olio su cartoncino
cm 51×61, entro cornice
firmato in basso a destra

84

stima: 150/300

Lorenzo Giandotti

Lorenzo Giandotti
1982
tecnica mista su cartone
cm 31×46, entro cornice
firmato e datato in basso a destra
vetro lievemente danneggiato

85

stima: 50/100

Bruno Rosai

Bruno Rosai
1974
carboncino su carta
cm 47,5×34, entro cornice
firmato e dato in basso a destra

86

stima: 100/200

Bruno Rosai, Finestra verde

Bruno Rosai, Finestra verde
1963
olio su tela
cm 58,5×39, entro cornice
firmato e datato in basso a destra

87

stima: 100/200

Bruno Rosai

Bruno Rosai
1951
olio su tela
cm 79×69, entro cornice
firmato e datato in basso a destra

AGGIUDICATO

88

stima: 100/200

Sergio De Bellis, attribuibile a

Sergio De Bellis, attribuibile a
olio su tela
cm 38×28, entro cornice
firmato in basso a destra

AGGIUDICATO

89

stima: 100/200

Anonimo

Anonimo
olio su cartone telato
cm 50×40,entro cornice
firmato in basso a destra

90

stima: 100/200

Renzo Grazzini

Renzo Grazzini
olio su masonite
cm 53×40,5, entro cornice
firmato in basso a destra

AGGIUDICATO

91

stima: 80/160

Anonimo

Anonimo
olio su masonite
cm 69,5×49, entro cornice
firmato in basso a destra

AGGIUDICATO

92

stima: 50/100

A. Salzano

A. Salzano
olio su tavola
cm 68×47
datato in basso a destra
scritte sul retro
firmato in basso a destra

93

stima: 50/70

Piero Cruciani, 'Periferia'

Piero Cruciani, ‘Periferia’
1964
tecnica mista su tela
cm 30×50, entro cornice
sul retro ‘Quadro eseguito in Roma nello studio di Piero Cruciani’
esemplare n.c/120 sul retro

94

stima: 50/100

Pietro Vanni

Pietro Vanni
olio su tela
cm 18,5×43,5, entro cornice
firmato in basso a destra e sul retro

95

stima: 150/200

Asturi Antonio

Asturi Antonio
olio su cartoncino
cm 22×30, entro cornice

96

stima: 50/100

Beppe Lieto
1975
pastello su carta
cm 33×51, entro cornice
firmato e datato in basso a sinistra

AGGIUDICATO

97

stima: 50/100

Beppe Lieto
tecnica mista su carta
cm 48×30, entro cornice
firmato in basso a sinistra

AGGIUDICATO

98

stima: 50/100

Beppe Lieto
smalto su lastra di rame
cm 48×67, entro cornice
firmato in basso a destra

AGGIUDICATO

99

stima: 80/150

Beppe Lieto
tecnica mista su carta
Cm 38×29, entro cornice
firmato in basso a destra

AGGIUDICATO

100

stima: 50/100

Enzo Faraoni

Enzo Faraoni
1968
tecnica mista su carta
cm 52,5×38,5, entro cornice
‘2-1968’ in basso a destra
firmato e datato in basso a destra

101

stima: 50/100

Natura morta

Natura morta
XX secolo
tempera su cartoncino, entro cornice
cm 48×34, entro cornice
firmato Polloni in basso a destra

102

stima: 25/50

Augusto Murer, 'Ragazzi al torrente'

Augusto Murer, ‘Ragazzi al torrente’
1970
serigrafia
cm 68,5×48,5
esemplare 15/100 in basso a sinistra
firmato in basso a sinistra
in basso a destra ‘Ragazzi al torrente D. Murer 70’
opera incorniciata

103

stima: 80/100

Eliano Fantuzzi

Eliano Fantuzzi
olio su tela
cm 14,5×9,5, entro cornice
firmato in basso al centro

AGGIUDICATO

104

stima: 80/100

Nelusco Sarti

Nelusco Sarti
1974
olio su masonite
cm 68,5×49, entro cornice
firmato in basso a destra
firmato e datato sul retro

AGGIUDICATO

105

stima: 50/150

Alberto Caligiani

Alberto Caligiani
olio su masonite
cm 27,5×27, entro cornice
firmato in basso a destra
firamto e datato sul retro

106

stima: 100/250

Alberto Caligiani, Campagna pistoiese

Alberto Caligiani, Campagna pistoiese
olio su masonite
cm 49×68, entro cornice
firmato in basso a sinistra

AGGIUDICATO

107

stima: 50/100

Basso Ragni

Basso Ragni
olio su tavola
cm 14,5×20, entro cornice
firmato in alto a sinistra e sul retro

108

stima: 100/200

Adelindo Tassi

Adelindo Tassi
olio su tavola
cm 50×70, entro cornice
firmato in basso a sinistra
sul retro breve biografia dell’artista

109

stima: 100/200

Adelindo Tassi

Adelindo Tassi
serigrafia
cm 50×21, entro cornice
firmato in basso a destra

110

stima: 100/150

Maurice Utrillo

Maurice Utrillo
stampa su tavola
cm 39×51, entro cornice
firmato in basso a destra

111

stima: 150/300

Maurice Utrillo

Maurice Utrillo
stampa su tavola
cm 39×51, entro cornice
firmato in basso a destra

112

stima: 150/300

Dipinto tradizionale balinese

Dipinto tradizionale balinese
XX secolo
tecnica mista su tela (guasche)
cm 84×104, compresa cornice

113

stima: 150/200

Anonimo

Anonimo
incisione
cm 20×14,5, entro cornice
p.a in basso a sinistra
firmato in basso a destra

114

Offerta Libera

Anonimo

Anonimo
serigrafia
cm 49×31,5, entro cornice
esemplare 18/20 in basso a sinistra
firmato in basso a destra

115

Offerta Libera

Mario Fallani

Mario Fallani
1982
stampa
cm 49×62,5, entro cornice
p.d.a in basso a sinistra
firmato e datato in basso a destra

116

Offerta Libera

Vittorio Piscopo

Vittorio Piscopo
tecnica mista su cartoncino telato
cm 31×26,5, entro cornice
firmato in basso a destra

117

stima: 50/100

Anonimo firmato

Anonimo firmato
acrilico su carta
cm 63×42, entro cornice
firmato in basso a sinistra

118

stima: 50/100

Alberi a Vietri

Alberi a Vietri
olio su tavola
cm 37×32, entro cornice
firmato in basso a destra
sul retro riporta la scritta ‘Alberi a Vietri’

119

stima: 50/100

Fabula del Poeta y la Hormiguita, poesie di Rafael Alberti, grafiche di Abel Vallmitjana

120

Offerta Libera

Orfeo Tamburi, Trastevere

Orfeo Tamburi, Trastevere
1929
tecnica mista su carta
cm 36×24,5, entro cornice
p.d.a in basso a sinistra
in basso in centro ‘Trastevere 1929’
firmato in basso a destra

121

stima: 100/200

Carlo Hollesh

Carlo Hollesh
tecnica mista su carta
35×25
firmato in basso a destra
opera priva di cornice

122

stima: 100/200

Anonimo

Anonimo
litografia
cm 60×40, entro cornice
p.d.a in basso a sinistra
firmato in basso a destra Pmi 82

123

Offerta Libera

Bruno Cassinari, Il gallo

Bruno Cassinari, Il gallo
serigrafia su lastra d’argento
cm 60×51,5, compresa cornice
esemplare 43/100 in basso a destra
sul retro certificato di garanzia
firmato in basso al centro

124

stima: 50/100

Gregorio Sciltian, Riflessione

Gregorio Sciltian, Riflessione
serigrafia su lastra d’argento
cm 48,5×43, compresa cornice
esemplare 557/999 in basso a destra
sul retro certificato di garanzia
firmato in basso al centro

125

stima: 50/100