Informativa Newsletter

La presente Informativa è resa ai sensi dell’art. 13 Regolamento Ue 679/2016 e delle linee guida in materia di Informativa Privacy.

 

I dati raccolti, compreso l’indirizzo e-mail, saranno custoditi nel rispetto della normativa sulla privacy e sulla sicurezza nel trattamento delle informazioni e verranno utilizzati da “GESTIFREM SRL”, con sede VIA DEL POZZO, 1 – MONTERIGGIONI (SI), P. IVA: 1206850529 indirizzo di posta elettronica astegiustizia.it@gmail.com Tel.: +39 0577 319171 e da “IGES SRL”, con sede VIA DEL POZZO, 1 – MONTERIGGIONI (SI), P. IVA: 00851290528 indirizzo di posta elettronica ivg.ar.si@gmail.com

Tel.: 0577318111, in qualità di contitolari del trattamento, per sottoporLe a mezzo e-mail l’invio di Newsletter relative ai beni in vendite e alle procedure in corso. Per tale finalità è richiesto il Suo consenso sulla base dell’articolo 6, paragrafo 1, lettera a) GDPR.

 

I dati – da Lei facoltativamente forniti ma necessari per la ricezione della newsletter – saranno trattati unicamente dai Contitolari e da società di cui gli stessi si potrebbero avvalere nell’esternalizzazione dei propri processi necessari per il perseguimento della predetta finalità: tali società – nominate Responsabili del trattamento – garantiscono livelli di sicurezza conformi a quelli previsti dalla normativa. I dati non saranno in nessun caso diffusi né trasferiti fuori dall’Unione Europea.

 

Potrà esercitare in qualsiasi momento i diritti previsti dalla normativa vigente tra cui, la conferma dell’esistenza o meno dei Suoi dati, del contenuto, dell’origine e dell’esattezza o chiederne l’integrazione, l’aggiornamento e la rettifica. Potrà inoltre chiedere la cancellazione dei dati trattati, la revoca del consenso, la limitazione del trattamento in caso di contestazione, nonché opporsi al trattamento dei Suoi dati, per motivi legittimi oppure, in ogni caso e discrezionalmente, per tutte quelle finalità basate sul consenso. Avrà in ogni caso il diritto ad ottenere la portabilità dei Suoi dati.

 

A tale scopo potrà rivolgersi via e-mail, all’indirizzo: astegiustizia.it@gmail.com o ivg.ar.si@gmail.com

 

Nel caso di mancato o parziale riscontro alle predette richieste entro 30 giorni, avrà diritto di proporre reclamo o ricorso al Garante per la protezione dei dati personali.

 

Per gli ulteriori dettagli della nostra Policy Privacy può consultare l’informativa estesa cliccando qui