Elenco Lotti

Dipinti e Grafiche del XX e del XXI secolo

Joe Tilson, Nose

Joe Tilson, Nose
1968
cm 42×49,5, entro cornice
parte del portfolio The software chart questionnaire, che riprende le originali serigrafie Made in Italy – The five senses, pubblicate da Sergio Tosi, Milano

AGGIUDICATO

1

stima: 20/50

Joe Tilson, Eye

Joe Tilson, Eye
1968
cm 42×49,5, entro cornice
parte del portfolio The software chart questionnaire, che riprende le originali serigrafie Made in Italy – The five senses, pubblicate da Sergio Tosi, Milano

AGGIUDICATO

2

stima: 20/50

Joe Tilson, Ear

Joe Tilson, Ear
1968
cm 42×49,5, entro cornice
parte del portfolio The software chart questionnaire, che riprende le originali serigrafie Made in Italy – The five senses, pubblicate da Sergio Tosi, Milano

AGGIUDICATO

3

stima: 20/50

Joe Tilson, Lips

Joe Tilson, Lips
1968
cm 42×49,5, entro cornice
parte del portfolio The software chart questionnaire, che riprende le originali serigrafie Made in Italy – The five senses, pubblicate da Sergio Tosi, Milano

AGGIUDICATO

4

stima: 20/50

Joe Tilson, Finger

Joe Tilson, Finger
1968
cm 42×49,5, entro cornice
parte del portfolio The software chart questionnaire, che riprende le originali serigrafie Made in Italy – The five senses, pubblicate da Sergio Tosi, Milano

AGGIUDICATO

5

stima: 20/50

Joe Tilson, No DNA

Joe Tilson, No DNA
1968
serigrafia
cm 49×38,5, entro cornice
esemplare 14/150 in basso a sinistra
firma in basso a destra
parte della cartella The Software Chart Questionnaire, stampato da Sergio Tosi
sono presenti alcuni segni di usura come graffi e altri segni del tempo

AGGIUDICATO

6

stima: 20/50

Mauro Staccioli, Senza titolo

Mauro Staccioli, Senza titolo
1977
serigrafia
cm 50×40, entro cornice
esemplare 47/100 in basso a sinistra
firma e data a matita in basso a destra

7

stima: 50/100

Aldo Minucci, Vigne rosse. Autunno

Aldo Minucci, Vigne rosse. Autunno
olio su tavola
cm 80×100, entro cornice
firma in basso a sinistra

8

stima: 800/1000

Aligi Sassu, Senza titolo

Aligi Sassu, Senza titolo
serigrafia con ritocchi a mano
cm 50×70, entro cornice
esemplare 116/120 in basso a sinistra
firma in basso a destra

AGGIUDICATO

9

stima: 100/150

Domenico Cantatore, Senza titolo

Domenico Cantatore, Senza titolo
acquaforte a colori
cm 44×59 (cm 60×80 misure del foglio), entro cornice
esemplare 9/125 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
segni d’usura della carta

10

stima: 100/150

Domenico Cantatore, Senza titolo

Domenico Cantatore, Senza titolo
litografia
cm 31×25, entro cornice
esemplare 51/120 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra

11

stima: 100/150

Salvatore Fiume, Senza titolo

Salvatore Fiume, Senza titolo
acquaforte, acquatinta
cm 40,5×54,5 (cm 60×80 misure del foglio), entro cornice
esemplare 90/125 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra

AGGIUDICATO

12

stima: 100/150

Salvatore Fiume, Senza titolo

Salvatore Fiume, Senza titolo
litografia
cm 37×60, entro cornice
prova d’artista
firma a matita in basso a destra

AGGIUDICATO

13

stima: 50/100

Salvatore Fiume, Senza titolo

Salvatore Fiume, Senza titolo
litografia
cm 43×55 (cm 50×70 misure del foglio), entro cornice
esemplare XXVI/L in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
timbro a secco Oeuvre gravé

AGGIUDICATO

14

stima: 20/50

Piero Dorazio, Senza titolo

Piero Dorazio, Senza titolo
1987
acquaforte/acquatinta
cm 76×58
esemplare 89/120 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
timbro a secco Grafica d’Arte Lombardi Roma in basso a sinistraBibliografia:
G. Simongini a cura di, Piero Dorazio, l’Opera Incisa (1962-1993), n. 260

AGGIUDICATO

15

stima: 250/500

Piero Dorazio, Ore

Piero Dorazio, Ore
1993
acquaforte/acquatinta
esemplare X/L in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
timbro a secco Grafica d’Arte Lombardi Roma in basso a sinistraBibliografia:
G. Simongini a cura di, Piero Dorazio, l’Opera Incisa (1962-1993), n. 324

16

stima: 250/500

Emilio Isgrò, Colore italiano

Emilio Isgrò, Colore italiano
serigrafia con interventi manuali
cm 60×46
prova d’artista in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
timbro a secco Seri Arte Bergamo

17

stima: 500/1000

Carla Accardi, Senza titolo

Carla Accardi, Senza titolo
acquaforte/acquatinta
cm 44×53
esemplare 24/80 in basso a sinistra
firmato a matita in basso a destra
timbro a secco Rubin Art Roma in basso a sinistra
sono presenti segni d’usura sulla carta

18

stima: 250/500

Paolo Scheggi, Senza titolo

Paolo Scheggi, Senza titolo
1968
serigrafia su cartoncino
cm 30×30
tiratura 100 esemplari, esemplare non numerato
firma a matita
Edizioni Carl Lazlo Basilea

AGGIUDICATO

19

stima: 150/300

Paolo Scheggi, Senza titolo

Paolo Scheggi, Senza titolo
1968
serigrafia su cartoncino
cm 30×30
tiratura 100 esemplari, esemplare non numerato
firma a matita
Edizioni Carl Lazlo Basilea

20

stima: 150/300

Mario Nigro, Ettore e Andromaca, lotto di 5 stampe

Mario Nigro, Ettore e Andromaca, lotto di 5 stampe
litografia
cm 70×27
esemplare 68/100
5 stampe entro la cartellina originale, parte delle 10 realizzata per il lavoro presentato alla 39° Biennale di Venezia (1978) per la Rassegna Internazionale: Arte Natura/ La Natura dell’Arte: Ettore e Andromaca progressione simmetrica di un segno costruito sulla Sezione Aurea
firmate e numerate sul retro

AGGIUDICATO

21

stima: 20/50

Mario Schifano, Amelio Deluxe

Mario Schifano, Amelio Deluxe
1986
serigrafia
cm 70×50, entro cornice
esemplare non numerato, firma a penna in basso a destra, opera realizzata nel 1986 in occasione della mostra personale di Schifano presso la Galleria di Lucio Amelio a Napoli. Tiratura complessiva attestata: 100 esemplari in numeri arabi, XXV in numeri romani + diverse P. A. (da cui proviene l’esemplare qui proposto). Certificato di provenienza con firma e timbro della galleria nella quale è stata acquistata.

22

stima: 270/350

Mario Schifano, dalla cartella di 10 serigrafie dedicate ad Alessandro Grassi

Mario Schifano, dalla cartella di 10 serigrafie dedicate ad Alessandro Grassi
1995
serigrafia
cm 70×50, entro cornice
esemplare 12/75 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra

23

stima: 150/300

Mario Schifano, Senza titolo

Mario Schifano, Senza titolo
litografia
cm 49×68,5, entro cornice
esemplare 4/99 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra

AGGIUDICATO

24

stima: 100/200

Mario Schifano, dalla cartella di 10 serigrafie dedicate ad Alessandro Grassi

Mario Schifano, dalla cartella di 10 serigrafie dedicate ad Alessandro Grassi
1995
serigrafia
cm 70×50, entro cornice
esemplare 12/75 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra

25

stima: 150/300

Mario Schifano, Casa isolata

Mario Schifano, Casa isolata
1997
serigrafia materica
cm 35×24 (cm 50×35 misure del foglio), entro cornice
esemplare 118/199 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
sono presenti macchie e segni del tempo
Bibliografia:
Mario Schifano. Serigrafie 1996/1997, Volume IV, Torcular, n.3.

26

stima: 200/400

Mario Schifano, Fiorini

Mario Schifano, Fiorini
1996
serigrafia materica
cm 31×24 (cm 50×35 misure del foglio), entro cornice
esemplare XXX/C in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
sono presenti macchie e segni del tempo
Bibliografia:
Mario Schifano. Serigrafie 1996/1997, Volume IV, Torcular, n.6.

27

stima: 200/400

Mario Schifano, Senza titolo

Mario Schifano, Senza titolo
serigrafia
cm 70×50, entro cornice
prova d’artista in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
timbro a secco Schifano in basso a destra
l’opera è accompagnata da certificato di Aurora Arte, Casamassima (BA)

28

stima: 200/400

Mario Schifano, Mater Matuta

Mario Schifano, Mater Matuta
1996
serigrafia materica
cm 50×35 (cm 70×50 misure del foglio), entro cornice
esemplare H.C 18/100 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
timbro a secco Schifano in basso a destra
Bibliografia:
Mario Schifano. Serigrafie 1996/1997, Volume IV, Torcular, n.12.

29

stima: 200/400

Remo Gardeschi, Senza titolo

Remo Gardeschi, Senza titolo
1979
acrilico su tela
cm 40×30, entro cornice
firma e data in basso a sinistra

AGGIUDICATO

30

stima: 100/150

Luca Alinari, Senza titolo

Luca Alinari, Senza titolo
cm 65×70, entro cornice
esemplare 89/125 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
timbro a secco l’incisione in basso a destra
l’opera risulta pubblicata sulla copertina del catalogo Grafica. Annuario del mercato della grafica in Italia, n. 23, G. Mondadori, 1995

31

stima: 150/300

Luca Alinari, Senza titolo

Luca Alinari, Senza titolo
litografia
cm 63,5×90,5
prova d’artista in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
sono presenti macchie e segni del tempo

AGGIUDICATO

32

stima: 20/50

Luca Alinari, Senza titolo

Luca Alinari, Senza titolo
acquatinta
cm 49,5×69,5, entro cornice
esemplare 55/100 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra ed in alto a sinistra
sono presenti macchie sparse sulla carta

AGGIUDICATO

33

stima: 20/30

Antonio Corpora, Alba

Antonio Corpora, Alba
1996
litografia
cm 69×50, entro cornice
esemplare 163/250 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
timbro a secco in basso a destra

AGGIUDICATO

34

stima: 50/100

Antonio Corpora, Rocce e mare

Antonio Corpora, Rocce e mare
1997
litografia
cm 70×50, entro cornice
esemplare 104/150 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
timbro a secco Grafiser stamperia d’arte in basso a destra

AGGIUDICATO

35

stima: 50/100

Mimmo Germanà, Senza titolo

Mimmo Germanà, Senza titolo
fotolitografia
cm 22×32, entro cornice
esemplare II/XXX in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
timbro a secco in basso a sinistra

AGGIUDICATO

36

stima: 20/50

Bruno Cassinari, Senza titolo

Bruno Cassinari, Senza titolo
litografia
cm 45×47,5, entro cornice
esemplare 150/150 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra

AGGIUDICATO

37

stima: 20/50

Bruno Cassinari, Senza titolo

Bruno Cassinari, Senza titolo
litografia
cm 49×64,5, entro cornice
esemplare 26/125 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra

AGGIUDICATO

38

stima: 20/50

Alberto Sughi, Le amiche

Alberto Sughi, Le amiche
1989
litografia acquerellata a mano
cm 34×28 (cm 60×45 misure del foglio), entro cornice
esemplare XXVI/C in basso a sinistra
firma a matita in basso a destraBibliografia:
S. Parmiggiani a cura di, Alberto Sughi, l’Opera grafica (1946-2011), Silvana Editoriale, Milano, 2018, pag. 161 n. 243

39

stima: 100/200

Remo Squillantini, Senza titolo

Remo Squillantini, Senza titolo
litografia
cm 69×49, entro cornice
esemplare LXXVIII/C in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra

AGGIUDICATO

40

stima: 20/50

Franco Gentilini, Senza titolo

Franco Gentilini, Senza titolo
litografia
cm 42,5×33
esemplare 141/150 in basso a sinitra
firma a matita in basso a destra
timbro a secco Graphis Arte Livorno

41

stima: 100/200

Eliano Fantuzzi, attribuito a

Eliano Fantuzzi, attribuito a
Senza titolo
olio su tela
cm 70×50,5, entro cornice
firma in basso a sinistra, sul retro firma accompagnata da dichiarazione dell’artista: ‘Questo quadro è stato da me dipinto’

42

stima: 150/250

Eliano Fantuzzi, attribuito a

Eliano Fantuzzi, attribuito a
Senza titolo
olio su tela
cm 70×50, entro cornice
firma in basso a sinistra, sul retro firma accompagnata da dichiarazione dell’artista: ‘Questo quadro è stato da me dipinto’

43

stima: 150/250

Gianpietro Poggiali, attribuito a

Gianpietro Poggiali, attribuito a
Figura spaziale
1971
olio su tavola
cm 65×80, entro cornice
firma in basso a destra
sul retro riporta titolo, firma e anno

44

stima: 100/200

Aldo Nava, attribuito a

Aldo Nava, attribuito a
Natura morta
1971
olio su tela
cm 60×50, entro cornice
firma in basso a destra
sul retro firma, titolo e data 26 gennaio 1971

45

stima: 50/100

Silvio Loffredo, attribuito a

Silvio Loffredo, attribuito a
Felino
1965
olio su tela
cm 45×35, entro cornice
firma in alto a sinistra
sul retro riporta la firma, il luogo (firenze), una dedica ‘al carissimo Alvaro con molto affetto’ e il foglio della Galleria Il Paladino di Palermo

AGGIUDICATO

46

stima: 150/300

Ennio Morlotti, Rose

Ennio Morlotti, Rose
litografia
cm 66×46,5, entro cornice
esemplare XXIII/XXV in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra

AGGIUDICATO

47

stima: 20/50

Michele Cascella, Senza titolo

Michele Cascella, Senza titolo
acquaforte/acquatinta
cm 42×63,5, entro cornice
prova d’artista in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
timbro a secco M. Cascella in basso a destra

AGGIUDICATO

48

stima: 20/50

Michele Cascella, Senza titolo

Michele Cascella, Senza titolo
litografia
cm 35×50 (cm 50×70 misure foglio), entro cornice
esemplare 79/100 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
segni d’usura della carta

49

stima: 100/150

Michele Cascella, Senza titolo

Michele Cascella, Senza titolo
acquaforte/acquatinta
cm 44,5×65, entro cornice
prova d’artista in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra

AGGIUDICATO

50

stima: 20/50

Michele Cascella, Senza titolo

Michele Cascella, Senza titolo
litografia
cm 49×70, entro cornice
esemplare 48/150 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
Timbro International art sigillo di autenticità

AGGIUDICATO

51

stima: 20/50

Athos Faccincani, Senza titolo

Athos Faccincani, Senza titolo
litografia
cm 34×53 (cm 50×70 misure del foglio), entro cornice
esemplare 145/300 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra

AGGIUDICATO

52

stima: 20/50

Athos Faccincani, Senza titolo

Athos Faccincani, Senza titolo
litografia
cm 63,5×54, entro cornice
esemplare 239/300 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra

AGGIUDICATO

53

stima: 20/50

Athos Faccincani, Senza titolo

Athos Faccincani, Senza titolo
litografia
cm 51×80, entro cornice
prova d’artista in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra

AGGIUDICATO

54

stima: 20/50

Walter Piacesi, attribuito a

Walter Piacesi, attribuito a
Giardini con carrozzella
1974
olio su compensato
cm 50×70, entro cornice
firma e data in basso al centro
il compensato risulta lievemente danneggiato
sul retro firma, data, titolo, dedica e timbro della Galleria Piero della Francesca

AGGIUDICATO

55

stima: 250/300

Walter Piacesi, Senza titolo

Walter Piacesi, Senza titolo
acquaforte
Cm 21,5×24,5 lastra
esemplare II/XX in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra

AGGIUDICATO

56

stima: 20/40

Enotrio Pugliese, attribuito a

Enotrio Pugliese, attribuito a
Senza titolo
olio su tavola
cm 40×62, entro cornice
firma ‘Enotrio’ in basso a sinistra

57

stima: 200/250

Anonimo, Ritratto

Anonimo, Ritratto
matita su carta
cm 37×27, entro cornice
firma a matita in basso a destra

58

stima: 100/150

Enzo Pregno, attribuito a

Enzo Pregno, attribuito a
Senza titolo
olio su tela
cm 50×40, entro cornice
firma in basso a sinistra

59

stima: 100/200

Emanuele Cappello, attribuito a

Emanuele Cappello, attribuito a
Senza titolo
olio su tela
cm 50×70, entro cornice
firma in basso a destra, firmato sul retro

60

stima: 50/100

Emanuele Cappello, attribuito a

Emanuele Cappello, attribuito a
Senza titolo
olio su tela
cm 50×70, entro cornice
firma in basso a destra, sul retro riporta la firma e il titolo ‘Venezia’

61

stima: 50/100

Emanuele Cappello, attribuito a

Emanuele Cappello, attribuito a
Senza titolo
1936
olio su tela
cm 50×70, entro cornice
firma in basso a destra, sul retro firma e titolo ‘Marina’

62

stima: 50/100

Vairo Mongatti, Senza titolo

Vairo Mongatti, Senza titolo
acquaforte
cm 12,5×11,5
esemplare VI/XXV in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
Timbro a secco in alto

63

stima: 20/40

Alberto Fremura, Senza titolo

Alberto Fremura, Senza titolo
litografia
cm 34×50, entro cornice
esemplare 52/100 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra

64

stima: 100/150

Alberto Fremura, Senza titolo

Alberto Fremura, Senza titolo
litografia
cm 50×34, entro cornice
esemplare 53/100 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra

65

stima: 100/150

Alberto Fremura, Senza titolo

Alberto Fremura, Senza titolo
litografia
cm 34×50, entro cornice
esemplare 44/100 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra

66

stima: 100/150

Alberto Fremura, Senza titolo

Alberto Fremura, Senza titolo
litografia
cm 60×40, entro cornice
esemplare 59/100 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra

67

stima: 100/150

Marcello Scuffi, Senza titolo

Marcello Scuffi, Senza titolo
litografia
cm 38,5×29, entro cornice
esermplare 157/300 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra

AGGIUDICATO

68

stima: 20/50

Luciano Minguzzi, Senza titolo

Luciano Minguzzi, Senza titolo
acquaforte
cm 49,5×40
esemplare 26/200 in basso a sinistra
firma a matita in bassoa destra

AGGIUDICATO

69

stima: 20/40

Antonio Possenti, Senza titolo

Antonio Possenti, Senza titolo
acquaforte
cm 15×10
esemplare 37/70 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra

70

stima: 20/40

Antonio Possenti, Senza titolo

Antonio Possenti, Senza titolo
acquaforte
cm 15×10
esemplare 35/70 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra

71

stima: 20/40

Antonio Possenti, Senza titolo

Antonio Possenti, Senza titolo
litografia
cm diametro 38
esemplare 6/90 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra

72

stima: 50/100

Giuseppe Viviani, Bevitore d'acqua

Giuseppe Viviani, Bevitore d’acqua
1954
litografia
cm 33,5×44,5, entro cornice
esemplare 35/95 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
segni d’usura sulla cartaBibliografia:
S. Guarasci a cura di, Giuseppe Viviani. Catalogo generale, Pacini Editore, 2015, pag. 12

73

stima: 200/400

Piero Guccione, Senza titolo

Piero Guccione, Senza titolo
acquaforte
Cm 70×50 foglio
esemplare 73/99 in basso a sinistra
firma in basso a destra
timbro a secco Torcoliere in basso a destra
timbro a secco L’incontro Milano, corso Matteotti in basso a sinistra

AGGIUDICATO

74

stima: 100/200

Marina Apollonio, Spirale nera

Marina Apollonio, Spirale nera
serigrafia
cm 50×48,5, (cm 70×50 misure del foglio), entro cornice
timbro a secco Edizioni d’arte

AGGIUDICATO

75

stima: 50/100

Emilio Vedova, De America

Emilio Vedova, De America
1970/1971
acquaforte
cm 32×22 (cm 50×35 misure del foglio), entro cornice
esemplare 54/65 in basso a destra
firma e data in basso a sinistra

AGGIUDICATO

76

stima: 200/400

Emilio Vedova, De America

Emilio Vedova, De America
1970/1971
acquaforte
cm 32×22 (cm 50×35 misure del foglio), entro cornice
esemplare 54/65 in basso a destra
firma e data in basso a sinistra

AGGIUDICATO

77

stima: 200/400

Emilio Vedova, De America

Emilio Vedova, De America
1970/1971
acquaforte
cm 32×22 (cm 50×35 misure del foglio), entro cornice
esemplare 54/65 in basso a destra
firma e data in basso a sinistra

AGGIUDICATO

78

stima: 200/400

Emilio Vedova, De America

Emilio Vedova, De America
1970/1971
acquaforte
cm 32×22 (cm 50×35 misure del foglio), entro cornice
esemplare 54/65 in basso a destra
firma e data in basso a sinistra

AGGIUDICATO

79

stima: 200/400

Emilio Vedova, De America

Emilio Vedova, De America
1970/1971
acquaforte
cm 32×22 (cm 50×35 misure del foglio), entro cornice
esemplare 54/65 in basso a destra
firma e data in basso a sinistra

AGGIUDICATO

80

stima: 200/400

Emilio Vedova, De America

Emilio Vedova, De America
1970/1971
acquaforte
cm 32×22 (cm 50×35 misure del foglio), entro cornice
esemplare 54/65 in basso a destra
firma e data in basso a sinistra

AGGIUDICATO

81

stima: 200/400

Emilio Scanavino, Senza titolo

Emilio Scanavino, Senza titolo
litografia
cm 36×44, entro cornice
esemplare 75/100 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra

AGGIUDICATO

82

stima: 50/100

Emilio Scanavino, Senza titolo

Emilio Scanavino, Senza titolo
litografia
cm 46×65
esemplare 38/125 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
sono presenti difetti di stampa

AGGIUDICATO

83

stima: 20/40

Ugo Carrega, La mente esaspera la mano: pensare!

Ugo Carrega, La mente esaspera la mano: pensare!
litografia
cm 70×50, entro cornice
esemplare 5/100 in basso a sinistra
firma a penna in basso a destra

AGGIUDICATO

84

stima: 20/50

Ugo Carrega, E' il tratto d'unione fra mano e mente

Ugo Carrega, E’ il tratto d’unione fra mano e mente
litografia
cm 70×50, entro cornice
esemplare 5/100 in basso a sinistra
firma a penna in basso a destra

AGGIUDICATO

85

stima: 20/50

Ugo Carrega, Che il pensiero si faccia cosa!

Ugo Carrega, Che il pensiero si faccia cosa!
litografia
cm 70×50, entro cornice
esemplare 5/100 in basso a sinistra
firma a penna in basso a destra

86

stima: 20/50

Ugo Carrega, Il Silenzio è la parola del poeta

Ugo Carrega, Il Silenzio è la parola del poeta
litografia
cm 70×50, entro cornice
esemplare 2/100 in basso a sinistra
firma a penna in basso a destra

AGGIUDICATO

87

stima: 20/50

Ugo Carrega, Che il pensiero si faccia cosa!

Ugo Carrega, Che il pensiero si faccia cosa!
litografia
cm 70×50, entro cornice
esemplare 2/100 in basso a sinistra
firma a penna in basso a destra

88

stima: 20/50

Ugo Carrega, Questa forma esplode

Ugo Carrega, Questa forma esplode
litografia
cm 70×50, entro cornice
esemplare 5/100 in basso a sinistra
firma a penna in basso a destra

AGGIUDICATO

89

stima: 20/50

Lorenzo Piemonti, Senza titolo

Lorenzo Piemonti, Senza titolo
litografia
cm 48×38, entro cornice
esemplare 8/36 in basso a sinistra
firma in basso a destra
Timbro a secco

AGGIUDICATO

90

stima: 20/50

Ernesto Treccani, Senza titolo

Ernesto Treccani, Senza titolo
litografia
cm 70×50, entro cornice
esemplare 15/120 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra

91

stima: 50/100

Pietro Annigoni, Senza titolo

Pietro Annigoni, Senza titolo
litografia
cm 59,5×42, entro cornice
esemplare 93/100 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
timbro a secco Stamperia il Tritone

AGGIUDICATO

92

stima: 20/50

Mino Maccari, Senza titolo

Mino Maccari, Senza titolo
litografia
cm 30,5×23
prova d’artista in basso a sinitra
firma a matita in basso adestra

93

stima: 20/40

Mino Maccari, L'esprit de geométrié

Mino Maccari, L’esprit de geométrié
litografia
cm 14×20 (cm 43×33 misure del foglio), entro cornice
esemplare 15/89 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra

AGGIUDICATO

94

stima: 20/50

Lucio Del Pezzo, Senza titolo

Lucio Del Pezzo, Senza titolo
acquaforte
cm 42×62,5 (cm 60×80 misure del foglio), entro cornice
esemplare 34/120 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
timbro Grafica d’Arte Lombardi, Roma

AGGIUDICATO

95

stima: 20/50

Achille Perilli, Senza titolo

Achille Perilli, Senza titolo
1975
litografia
cm 62×42, entro cornice
esemplare 2/99 in basso a sinistra
firma e data a matita in basso a destra

96

stima: 100/200

Giulio Turcato, Senza titolo

Giulio Turcato, Senza titolo
litografia
cm 68×48, entro cornice
esemplare 4/99 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra

97

stima: 50/100

Giulio Turcato, Moduli in viola. Omaggio a Kandinsky

Giulio Turcato, Moduli in viola. Omaggio a Kandinsky
serigrafia
cm 50×70, entro cornice
esemplare XLIII/L in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
timbro a secco atelier Giulio Turcato
timbro a secco Grafiser stamperia d’arte, Roma

98

stima: 50/100

Giulio Turcato, Moduli in viola. Omaggio a Kandinsky

Giulio Turcato, Moduli in viola. Omaggio a Kandinsky
serigrafia
cm 50×70, entro cornice
esemplare XLIII/L in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
timbro a secco atelier Giulio Turcato
timbro a secco Grafiser stamperia d’arte, Roma

99

stima: 50/100

Giulio Turcato, Moduli in viola. Omaggio a Kandinsky

Giulio Turcato, Moduli in viola. Omaggio a Kandinsky
litografia
cm 50×70, entro cornice
esemplare XLIII/L in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
timbro a secco atelier Giulio Turcato
timbro a secco Grafiser stamperia d’arte, Roma

AGGIUDICATO

100

stima: 50/100

Giulio Turcato, Moduli in viola. Omaggio a Kandinsky

Giulio Turcato, Moduli in viola. Omaggio a Kandinsky
litografia
cm 50×70, entro cornice
esemplare XLIII/L in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
timbro a secco atelier Giulio Turcato
timbro a secco Grafiser stamperia d’arte, Roma

AGGIUDICATO

101

stima: 50/100

Giulio Turcato, Senza titolo

Giulio Turcato, Senza titolo
tecnica mista su base serigrafica
cm 49×69, entro cornice
esemplare 144/150 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
timbro a secco Il segnapassi in basso a sinistra

102

stima: 100/200

Andy Warhol, Banconota da 2 dollari

Andy Warhol, Banconota da 2 dollari
1976
firma manoscritta con feltro acrilico in nero
cm banconota 15,6×6,6
numero di serie: H10098152A
timbro della Factory Warhol sul retro
timbro postale americano del 13 aprile 1976

AGGIUDICATO

103

stima: 400/800

Andy Warhol, Banconota da 2 dollari

Andy Warhol, Banconota da 2 dollari
1976
firma manoscritta con feltro acrilico in nero
cm banconota 15,6×6,6
numero di serie: B17242773A
timbro della Factory Warhol sul retro
timbro postale americano del 13 aprile 1976

AGGIUDICATO

104

stima: 400/800

Da Andy Warhol, Pepsi cola

Da Andy Warhol, Pepsi cola
stampa offset
cm 60×60
esemplare 209/2400 in basso a sinistra
sul retro timbro CMOA (Carnegie Museum of Art) Pittsburg e adesivo Verification of Autenticity www.grafy.blog)
la carta risulta leggermente piegata nel bordo superiore

105

stima: 100/200

Da Andy Warhol, Mickey Mouse

Da Andy Warhol, Mickey Mouse
stampa offset
cm 60×60
esemplare 286/2400 in basso al centro
sul retro timbro CMOA (Carnegie Museum of Art) Pittsburg e adesivo Verification of Autenticity www.grafy.blog)
la carta risulta leggermente piegata negli angoli

106

stima: 100/200

Da Andy Warhol, Mickey Mouse

Da Andy Warhol, Mickey Mouse
stampa offset
cm 60×60
esemplare 541/2400 in basso al centro
sul retro timbro CMOA (Carnegie Museum of Art) Pittsburg e adesivo Verification of Autenticity www.grafy.blog)
la carta risulta leggermente piegata negli angoli

107

stima: 100/200

Da Andy Warhol, Giant Panda

Da Andy Warhol, Giant Panda
stampa offset
cm 60×60
esemplare 190/2400 in basso a destra
sul retro timbro CMOA (Carnegie Museum of Art) Pittsburg e adesivo Verification of Autenticity www.grafy.blog)
la carta risulta leggermente piegata negli angoli

108

stima: 100/200

Da Andy Warhol, Barbie

Da Andy Warhol, Barbie
stampa offset
cm 60×60
esemplare 90/2400 in basso a sinistra
sul retro timbro CMOA (Carnegie Museum of Art) Pittsburg e adesivo Verification of Autenticity www.grafy.blog)

109

stima: 100/200

Da Andy Warhol, Marilyn Monroe

Da Andy Warhol, Marilyn Monroe
stampa offset
cm 60×60
esemplare 341/2400 in basso a destra
sul retro timbro CMOA (Carnegie Museum of Art) Pittsburg e adesivo Verification of Autenticity www.grafy.blog)
la carta risulta leggermente piegata e strappata nell¿angolo in basso a destra

110

stima: 100/200

Da Andy Warhol, Teschio

Da Andy Warhol, Teschio
stampa offset
cm 60×60
esemplare 351/2400 in basso a sinistra
sul retro timbro CMOA (Carnegie Museum of Art) Pittsburg e adesivo Verification of Autenticity www.grafy.blog)
la carta risulta leggermente piegata negli angoli

AGGIUDICATO

111

stima: 100/200

Da Andy Warhol, Teschio

Da Andy Warhol, Teschio
stampa offset
cm 60×60
esemplare 227/2400 in basso a sinistra
sul retro timbro CMOA (Carnegie Museum of Art) Pittsburg e adesivo Verification of Autenticity www.grafy.blog)
la carta risulta leggermente piegata negli angoli

AGGIUDICATO

112

stima: 100/200

Da Andy Warhol, Paramount

Da Andy Warhol, Paramount
stampa offset
cm 60×60
esemplare 239/2400 in basso a destra
sul retro timbro CMOA (Carnegie Museum of Art) Pittsburg e adesivo Verification of Autenticity www.grafy.blog)

113

stima: 100/200

Da Andy Warhol, Mobilgas

Da Andy Warhol, Mobilgas
stampa offset
cm 60×60
esemplare 241/2400 in basso a destra
sul retro timbro CMOA (Carnegie Museum of Art) Pittsburg e adesivo Verification of Autenticity www.grafy.blog)
la carta risulta leggermente piegata negli angoli

114

stima: 100/200

Da Andy Warhol, Statua della libertà

Da Andy Warhol, Statua della libertà
stampa offset
cm 60×60
esemplare 171/2400 in basso a sinistra
sul retro timbro CMOA (Carnegie Museum of Art) Pittsburg e adesivo Verification of Autenticity www.grafy.blog)
la carta risulta leggermente piegata negli angoli

115

stima: 100/200

Da Andy Warhol, Beethoven

Da Andy Warhol, Beethoven
stampa offset
cm 60×60
esemplare 197/2400 in basso a sinistra
sul retro timbro CMOA (Carnegie Museum of Art) Pittsburg e adesivo Verification of Autenticity www.grafy.blog)
la carta risulta leggermente piegata negli angoli

116

stima: 100/200

Da Andy Warhol, Elvis

Da Andy Warhol, Elvis
stampa offset
cm 60×60
esemplare 77/2400 in basso a destra
sul retro timbro CMOA (Carnegie Museum of Art) Pittsburg e adesivo Verification of Autenticity www.grafy.blog)
la carta risulta leggermente piegata negli angoli

117

stima: 100/200

Da Keith Haring, Senza titolo

Da Keith Haring, Senza titolo
stampa offset
cm 50×70
esemplare 31/150 in basso a sinistra
timbro a secco della fondazione Keith Haring in basso a sinistra

118

stima: 100/200

Da Keith Haring, Senza titolo

Da Keith Haring, Senza titolo
stampa offset
cm 50×70
esemplare 97/150 in basso a sinistra
timbro a secco della fondazione Keith Haring in basso a sinistra

AGGIUDICATO

119

stima: 100/200

Da Keith Haring, Senza titolo

Da Keith Haring, Senza titolo
stampa offset
cm 70×50
esemplare 67/150 in basso a sinistra
timbro a secco della fondazione Keith Haring in basso a sinistra

AGGIUDICATO

120

stima: 100/200

Da Keith Haring, Senza titolo

Da Keith Haring, Senza titolo
stampa offset
cm 70×50
esemplare 61/150 in basso a sinistra
timbro a secco della fondazione Keith Haring in basso a sinistra

AGGIUDICATO

121

stima: 100/200

Da Keith Haring, Senza titolo

Da Keith Haring, Senza titolo
stampa offset
cm 50×70
esemplare 56/150 in basso a sinistra
timbro a secco della fondazione Keith Haring in basso a sinistra

122

stima: 100/200

Da Keith Haring, Senza titolo

Da Keith Haring, Senza titolo
stampa offset
cm 50×70
esemplare 124/150 in basso a sinistra
timbro a secco della fondazione Keith Haring in basso a sinistra

AGGIUDICATO

123

stima: 100/200

Da Keith Haring, Senza titolo

Da Keith Haring, Senza titolo
stampa offset
cm 70×50
esemplare 29/150 in basso a sinistra
timbro a secco della fondazione Keith Haring in basso a sinistra

124

stima: 100/200

Da Keith Haring, Senza titolo

Da Keith Haring, Senza titolo
stampa offset
cm 70×50
esemplare 31/150 in basso a sinistra
timbro a secco della fondazione Keith Haring in basso a sinistra

AGGIUDICATO

125

stima: 100/200

Da Keith Haring, Senza titolo

Da Keith Haring, Senza titolo
stampa offset
cm 70×50
esemplare 48/150 in basso a sinistra
timbro a secco della fondazione Keith Haring in basso a sinistra

AGGIUDICATO

126

stima: 100/200

Da Keith Haring, Senza titolo

Da Keith Haring, Senza titolo
stampa offset
cm 50×70
esemplare 96/150 in basso a sinistra
timbro a secco della fondazione Keith Haring in basso a sinistra

127

stima: 100/200

Da Keith Haring, Senza titolo

Da Keith Haring, Senza titolo
stampa offset
cm 50×70
esemplare 140/150 in basso a sinistra
timbro a secco della fondazione Keith Haring in basso a sinistra

128

stima: 100/200

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione
1972
acquaforte
cm 33×52, entro cornice
esemplare 51/75 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
l¿opera fa parte di una cartella composta da 61 tavole numerate e firmate, stampate con la tecnica di incisione acquaforte, su carta uso mano da 350 g. delle Cartiere Fabriano, stampata in 75 esemplari per conto di Giampaolo Prearo

AGGIUDICATO

129

stima: 20/50

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione
1972
acquaforte
cm 33×52, entro cornice
esemplare 51/75 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
l’opera fa parte di una cartella composta da 61 tavole numerate e firmate, stampate con la tecnica di incisione acquaforte, su carta uso mano da 350 g. delle Cartiere Fabriano, stampata in 75 esemplari per conto di Giampaolo Prearo

AGGIUDICATO

130

stima: 20/50

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione
1972
acquaforte
cm 33×52, entro cornice
esemplare 51/75 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
l’opera fa parte di una cartella composta da 61 tavole numerate e firmate, stampate con la tecnica di incisione acquaforte, su carta uso mano da 350 g. delle Cartiere Fabriano, stampata in 75 esemplari per conto di Giampaolo Prearo

AGGIUDICATO

131

stima: 20/50

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione
1972
acquaforte
cm 33×52, entro cornice
esemplare 51/75 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
l’opera fa parte di una cartella composta da 61 tavole numerate e firmate, stampate con la tecnica di incisione acquaforte, su carta uso mano da 350 g. delle Cartiere Fabriano, stampata in 75 esemplari per conto di Giampaolo Prearo

AGGIUDICATO

132

stima: 20/50

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione
1972
acquaforte
cm 33×52, entro cornice
esemplare 51/75 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
l’opera fa parte di una cartella composta da 61 tavole numerate e firmate, stampate con la tecnica di incisione acquaforte, su carta uso mano da 350 g. delle Cartiere Fabriano, stampata in 75 esemplari per conto di Giampaolo Prearo

AGGIUDICATO

133

stima: 20/50

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione
1972
acquaforte
cm 33×52, entro cornice
esemplare 51/75 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
l’opera fa parte di una cartella composta da 61 tavole numerate e firmate, stampate con la tecnica di incisione acquaforte, su carta uso mano da 350 g. delle Cartiere Fabriano, stampata in 75 esemplari per conto di Giampaolo Prearo

AGGIUDICATO

134

stima: 20/50

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione
1972
acquaforte
cm 33×52, entro cornice
esemplare 51/75 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
l’opera fa parte di una cartella composta da 61 tavole numerate e firmate, stampate con la tecnica di incisione acquaforte, su carta uso mano da 350 g. delle Cartiere Fabriano, stampata in 75 esemplari per conto di Giampaolo Prearo

AGGIUDICATO

135

stima: 20/50

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione
1972
acquaforte
cm 33×52, entro cornice
esemplare 51/75 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
l’opera fa parte di una cartella composta da 61 tavole numerate e firmate, stampate con la tecnica di incisione acquaforte, su carta uso mano da 350 g. delle Cartiere Fabriano, stampata in 75 esemplari per conto di Giampaolo Prearo

AGGIUDICATO

136

stima: 20/50

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione
1972
acquaforte
cm 33×52, entro cornice
esemplare 51/75 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
l’opera fa parte di una cartella composta da 61 tavole numerate e firmate, stampate con la tecnica di incisione acquaforte, su carta uso mano da 350 g. delle Cartiere Fabriano, stampata in 75 esemplari per conto di Giampaolo Prearo

AGGIUDICATO

137

stima: 20/50

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione
1972
acquaforte
cm 33×52, entro cornice
esemplare 51/75 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
l’opera fa parte di una cartella composta da 61 tavole numerate e firmate, stampate con la tecnica di incisione acquaforte, su carta uso mano da 350 g. delle Cartiere Fabriano, stampata in 75 esemplari per conto di Giampaolo Prearo

AGGIUDICATO

138

stima: 20/50

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione
1972
acquaforte
cm 33×52, entro cornice
esemplare 51/75 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
l’opera fa parte di una cartella composta da 61 tavole numerate e firmate, stampate con la tecnica di incisione acquaforte, su carta uso mano da 350 g. delle Cartiere Fabriano, stampata in 75 esemplari per conto di Giampaolo Prearo

AGGIUDICATO

139

stima: 20/50

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione
1972
acquaforte
cm 33×52, entro cornice
esemplare 51/75 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
l’opera fa parte di una cartella composta da 61 tavole numerate e firmate, stampate con la tecnica di incisione acquaforte, su carta uso mano da 350 g. delle Cartiere Fabriano, stampata in 75 esemplari per conto di Giampaolo Prearo

AGGIUDICATO

140

stima: 20/50

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione  Mario Ceroli

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione Mario Ceroli
1972
acquaforte
cm 33×52, entro cornice
esemplare 51/75 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
l’opera fa parte di una cartella composta da 61 tavole numerate e firmate, stampate con la tecnica di incisione acquaforte, su carta uso mano da 350 g. delle Cartiere Fabriano, stampata in 75 esemplari per conto di Giampaolo Prearo

AGGIUDICATO

141

stima: 20/50

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione
1972
acquaforte
cm 33×52, entro cornice
esemplare 51/75 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
l’opera fa parte di una cartella composta da 61 tavole numerate e firmate, stampate con la tecnica di incisione acquaforte, su carta uso mano da 350 g. delle Cartiere Fabriano, stampata in 75 esemplari per conto di Giampaolo Prearo

AGGIUDICATO

142

stima: 20/50

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione
1972
acquaforte
cm 33×52, entro cornice
esemplare 51/75 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
l’opera fa parte di una cartella composta da 61 tavole numerate e firmate, stampate con la tecnica di incisione acquaforte, su carta uso mano da 350 g. delle Cartiere Fabriano, stampata in 75 esemplari per conto di Giampaolo Prearo

AGGIUDICATO

143

stima: 20/50

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione
1972
acquaforte
cm 33×52, entro cornice
esemplare 51/75 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
l’opera fa parte di una cartella composta da 61 tavole numerate e firmate, stampate con la tecnica di incisione acquaforte, su carta uso mano da 350 g. delle Cartiere Fabriano, stampata in 75 esemplari per conto di Giampaolo Prearo

AGGIUDICATO

144

stima: 20/50

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione
1972
acquaforte
cm 33×52, entro cornice
esemplare 51/75 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
l’opera fa parte di una cartella composta da 61 tavole numerate e firmate, stampate con la tecnica di incisione acquaforte, su carta uso mano da 350 g. delle Cartiere Fabriano, stampata in 75 esemplari per conto di Giampaolo Prearo

AGGIUDICATO

145

stima: 20/50

Christo, The Floating Piers, lago di Iseo

Christo, The Floating Piers, lago di Iseo
cm 44×47, entro cornice
mappa e quadratino di tessuto che i visitatori potevano avere durante la visita a The Floating Piers sul lago di Iseo

146

stima: 100/200

Christo, The Floating Piers, lago di Iseo

Christo, The Floating Piers, lago di Iseo
cm 44×47, entro cornice
mappa e quadratino di tessuto che i visitatori potevano avere durante la visita a The Floating Piers sul lago di Iseo

AGGIUDICATO

147

stima: 100/200

Christo, The Umbrellas, Japan - USA, 1984-91. California, USA Site

Christo, The Umbrellas, Japan – USA, 1984-91. California, USA Site
litografia
cm 63×57, entro cornice
firma in basso a destra
corredato da quadratino di tessuto
copyright in basso a destra ¿Christo 1991 Carl Flach / Achenbach Art Edition, Dusseldorf 1991 Best.-Nr.113¿
in basso a sinistra timbro a secco Lithoseri by Domberger

AGGIUDICATO

148

stima: 100/200

Virgilio Guidi, Senza titolo

Virgilio Guidi, Senza titolo
cm 39×56, entro cornice
esemplare XX/XXX in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra

AGGIUDICATO

149

stima: 20/50

Virgilio Guidi, Senza titolo

Virgilio Guidi, Senza titolo
litografia
cm 39,5×56 (cm 50×70 misure del foglio), entro cornice
esemplare 57/150 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra

AGGIUDICATO

150

stima: 20/50

Virgilio Guidi, Senza titolo

Virgilio Guidi, Senza titolo
litografia
cm 39,5×56 (cm 50×70 misure del foglio), entro cornice
esemplare VI/XXX in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra

AGGIUDICATO

151

stima: 20/50

Remo Brindisi, Senza titolo

Remo Brindisi, Senza titolo
litografia
cm 62×44, entro cornice
prova d’artista in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
timbro a secco Dialoghi Club Biella

AGGIUDICATO

152

stima: 20/50

Remo Brindisi, Senza titolo

Remo Brindisi, Senza titolo
litografia
cm 62×44, entro cornice
prova d’artista in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
timbro a secco Dialoghi Club Biella

AGGIUDICATO

153

stima: 20/50