Elenco Lotti

ASTA ARTE MODERNA E CONTEMPORANEA

Mario Tozzi, Lo specchio

Mario Tozzi, Lo specchio
1979
serigrafia a 6 colori
cm 70×50
esemplare 70/99 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
in basso a destra timbro a secco Il labirinto Roma
n. archivio 117L/23
Certificato di Autenticità dell’Archivio Mario TozziBibliografia:
1979/80 Catalogo della Grafica Bolaffi, numero 10;
1986 Catalogo della Grafica MOndadori, numero 16;
1990 Mario Tozzi ‘Sessant’anni di pittura 1918-1978’ Comune di ArgentaDati forniti dall’Archivio Mario Tozzi

1

stima: 100/200

Mario Tozzi, Fanciulla

Mario Tozzi, Fanciulla
1978
litografia a 6 colori
cm 70×50, entro cornice
esemplare 13/99 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
in basso al centro timbro a secco Santa Chiara Urbino
Edizioni Forum Jani – Foiano (AR) stampa S.Chiara UrbinoBibliografia:
1990 Argenta ‘Sessant’anni di pittura’Dati forniti dall’Archivio Mario Tozzi

2

stima: 100/200

Mario Tozzi, Ammirazione

Mario Tozzi, Ammirazione
1979
litografia a 18 colori
cm 70×50
esempalre VII/IC in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
in basso al centro timbro a secco Santa Chiara Urbino
n. archivio 118L/23
Certificato di Autenticità dell’Archivio Mario TozziBibliografia:
1986 Catalogo della Grafica Mondadori, numero 16;
1990 Mario Tozzi ‘sessant’anni di pittura 1918-1978’ Comune di ArgentaDati forniti dall¿Archivio Mario Tozzi

3

stima: 100/200

Mario Tozzi, Figura

Mario Tozzi, Figura
1977
litografia a 17 colori
cm 64,5×46,5 (cm 67×48,5 misure del foglio), entro cornice
esemplare 5/99 in basso a sinistra
firma a matita in basso destra
Edizioni Forum Jani – Foiano (AR) stampa S.Chiara Urbino
sono presenti macchie sulla cartaDati forniti dall’Archivio Mario Tozzi

4

stima: 100/200

Mario Tozzi, Volto

Mario Tozzi, Volto
1978
litografia
cm 70×50, entro cornice
esemplare 78/99 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
in basso al centro timbro a secco Santa Chiara Urbino
Edizioni Forum Jani – Foiano (AR)Dati forniti dall’Archivio Mario Tozzi

5

stima: 100/200

Franco Angeli, Porta rossa

Franco Angeli, Porta rossa
1986
litografia
cm 30,5×25 con litografie di cm 11,5×16
esemplare n. 150G. Proietti a cura di, ricerca bio-bibliografica di Gianfranco Proietti e Bruno Zino, firmato a matita dall’artista a pagina 15. Testi poetici di autori vari accompagnati da 58 litografie recanti firma a secco dell’artista e sulla destra timbro a secco della stamperia calcografica studio

6

stima: 500/700

Mario Schifano, Senza titolo

Mario Schifano, Senza titolo
1994-1996
smalti e pennarelli su busta
cm 11×23, entro cornice
l’opera è accompagnata da certificato della Fondazione M.S. Multistudio

7

stima: 600/700

Mario Schifano, Amelio Deluxe

Mario Schifano, Amelio Deluxe
1986
serigrafia
cm 70×50, entro cornice
esemplare non numerato, firma a penna in basso a destra, opera realizzata nel 1986 in occasione della mostra personale di Schifano presso la Galleria di Lucio Amelio a Napoli. Tiratura complessiva attestata: 100 esemplari in numeri arabi, XXV in numeri romani + diverse P. A. (da cui proviene l’esemplare qui proposto). Certificato di provenienza con firma e timbro della galleria nella quale è stata acquistata.

8

stima: 270/350

Mario Schifano, Senza titolo

Mario Schifano, Senza titolo
serigrafia
cm 50×35 (cm 70×50 misure del foglio), entro cornice
esemplare P.A. in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra timbro a secco con firma Schifano in basso a destra

9

stima: 200/300

Mario Schifano, dalla cartella di 10 serigrafie dedicate ad Alessandro Grassi

Mario Schifano, dalla cartella di 10 serigrafie dedicate ad Alessandro Grassi
1995
serigrafia
cm 70×50, entro cornice
esemplare 12/75 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra

10

stima: 200/300

Mario Schifano, dalla cartella di 10 serigrafie dedicate ad Alessandro Grassi

Mario Schifano, dalla cartella di 10 serigrafie dedicate ad Alessandro Grassi
1995
serigrafia
cm 70×50, entro cornice
esemplare 12/75 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra

AGGIUDICATO

11

stima: 200/300

Mario Schifano, dalla cartella di 10 serigrafie dedicate ad Alessandro Grassi

Mario Schifano, dalla cartella di 10 serigrafie dedicate ad Alessandro Grassi
1995
serigrafia
cm 70×50, entro cornice
esemplare 12/75 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra

12

stima: 200/300

Mario Schifano, dalla cartella di 10 serigrafie dedicate ad Alessandro Grassi

Mario Schifano, dalla cartella di 10 serigrafie dedicate ad Alessandro Grassi
1995
serigrafia
cm 70×50, entro cornice
esemplare 12/75 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra

13

stima: 200/300

Mario Schifano, dalla cartella di 10 serigrafie dedicate ad Alessandro Grassi

Mario Schifano, dalla cartella di 10 serigrafie dedicate ad Alessandro Grassi
1995
serigrafia
cm 70×50, entro cornice
esemplare 12/75 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra

14

stima: 200/300

Piero Dorazio, Estetica del cervello II

Piero Dorazio, Estetica del cervello II
1990
acquatinta
cm 61,5×76 compresa cornice
esemplare M/Z in basso a sinistra
firma e data a matita in basso a destraBibliografia:
G. Simongini a cura di, Piero Dorazio, l’Opera Incisa (1962-1993), pag. 189 n. 281

15

stima: 300/600

Carla Accardi, Senza titolo

Carla Accardi, Senza titolo
acquaforte, acquatinta
lastra cm 42,5×55,7, entro cornice
esemplare 18/80 in basso a sinsitra
firma a matita in basso a destra
in basso a sinistra timbro a secco Rubinart Roma

16

stima: 200/300

Giulio Turcato, Senza titolo

Giulio Turcato, Senza titolo
litografia
cm 34×54,5 (50×70 misure del foglio), entro cornice
esemplare XX/XXI in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
in basso a sinistra timbro a secco Archivio Giulio Turcato

17

stima: 100/200

Giulio Turcato, Senza titolo

Giulio Turcato, Senza titolo
litografia
cm 34×54,5 (cm 50×70 misure del foglio), entro cornice
esemplare 88/100 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
in basso a sinistra timbro a secco Archivio Giulio Turcato

AGGIUDICATO

18

stima: 50/100

Vincenzo Balsamo, Senza titolo

Vincenzo Balsamo, Senza titolo
acquaforte, acquatinta
cm 53,5×43 (cm 70×51 misure del foglio)
esemplare 39/100 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra

AGGIUDICATO

19

stima: 50/100

Giulio Turcato, Senza titolo

Giulio Turcato, Senza titolo
serigrafia
cm 46×65,5 (cm 52×71 misure del foglio), entro cornice
esemplare 106/150 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
in basso a sinistra timbro a secco Editore il Segnapassi
piccoli ingiallimenti sulla superficie

AGGIUDICATO

20

stima: 100/200

Giulio Turcato, Senza titolo

Giulio Turcato, Senza titolo
litografia
cm 50×70, entro cornice
esemplare 19/140 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
in alto a sinistra timbro a secco
piccoli ingiallimenti della carta

21

stima: 100/200

da Joan Mirò, Donna allo specchio

da Joan Mirò, Donna allo specchio
litografia
cm 39×56,5, entro cornice

AGGIUDICATO

22

stima: 50/100

Tino Stefanoni, Senza titolo

Tino Stefanoni, Senza titolo
litografia
cm 29,7×39,8 (cm 50×70 misure del foglio), entro cornice
esemplare 60/100 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra

23

stima: 100/200

Antonio Possenti, Senza titolo

Antonio Possenti, Senza titolo
litografia
cm 48,5×68, entro cornice
esemplare 53/90 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra

24

stima: 50/100

Antonio Possenti, Stanza del viaggiatore

Antonio Possenti, Stanza del viaggiatore
litografia
cm 50×70, entro cornice
esemplare 31/120 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
dedica in basso al centro ‘Per Enzo’

AGGIUDICATO

25

stima: 50/100

Virgilio Guidi, Marina di San Giorgio

Virgilio Guidi, Marina di San Giorgio
litografia
cm 50×59,5 (cm 69,5×58,5 misure del foglio), entro cornice
esemplare III/XX in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra

AGGIUDICATO

26

stima: 50/100

Virgilio Guidi, Senza titolo

Virgilio Guidi, Senza titolo
litografia
cm 39,5×56 (cm 50×70 misure del foglio), entro cornice
esemplare VIII/XXX in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra

27

stima: 50/100

Virgilio Guidi, Senza titolo

Virgilio Guidi, Senza titolo
litografia
cm 39,5×56 (cm 50×70 misure del foglio), entro cornice
esemplare II/XXX in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra

28

stima: 50/100

Virgilio Guidi, Senza titolo

Virgilio Guidi, Senza titolo
litografia
cm 39,5×56 (cm 50×70 misure del foglio), entro cornice
esemplare IX/XXX in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra

29

stima: 50/100

Virgilio Guidi, Senza titolo

Virgilio Guidi, Senza titolo
litografia
cm 40×56 (cm 50×70 misure del foglio), entro cornice
esemplare 7/150 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra

30

stima: 50/100

Virgilio Guidi, Senza titolo

Virgilio Guidi, Senza titolo
litografia
cm 39,5×56 (cm 50×70 misure del foglio), entro cornice
esemplare X/XXX in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra

31

stima: 50/100

Virgilio Guidi, Senza titolo

Virgilio Guidi, Senza titolo
litografia
cm 39,5×56 (cm 50×70 misure del foglio), entro cornice
esemplare III/XXX in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra

32

stima: 50/100

Virgilio Guidi, Senza titolo

Virgilio Guidi, Senza titolo
litografia
cm 39,5×56 (cm 50×70 misure del foglio), entro cornice
esemplare 52/150 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra

33

stima: 50/100

Virgilio Guidi, Senza titolo

Virgilio Guidi, Senza titolo
litografia
cm 40,5×56 (cm 50×70 misure del foglio), entro cornice
esemplare 6/150 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra

34

stima: 50/100

Luigi Veronesi, Senza titolo

Luigi Veronesi, Senza titolo
1966
litografia
cm 32,5×53, entro cornice
esemplare 29/40 in basso a sinistra
firma e data a matita in basso a destra
in basso a destra timbro a secco Torchio Milano, Via Solferino 24

AGGIUDICATO

35

stima: 50/100

Claudio Verna, Senza titolo

Claudio Verna, Senza titolo
1970
litografia
cm 62×47, entro cornice
esemplare 80/150 in basso a sinistra
firma e data a matita in basso a destra

AGGIUDICATO

36

stima: 50/100

Riccardo Licata, Ofelte

Riccardo Licata, Ofelte
2001
litografia
cm 48,5×34
esemplare 25/75 in basso a sinistra
firma e data a matita in basso a destra
‘Ofelte’ in basso al centro
in basso a destra timbro a secco Tintoretto, Venezia

37

stima: 50/100

Fernando De Filippi, Senza titolo

Fernando De Filippi, Senza titolo
litografia
cm 69×48, entro cornice
esemplare 43/120 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra

AGGIUDICATO

38

stima: 50/100

Gianni Dova, Studio di una testa romana

Gianni Dova, Studio di una testa romana
litografia
cm 92,5×68,5, entro cornice
esemplare 24/100 A in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra

39

stima: 50/100

Gianni Dova, Studio di una testa romana

Gianni Dova, Studio di una testa romana
litografia
cm 92,5×68,5, entro cornice
esemplare 65/100 A in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra

40

stima: 50/100

Bruno Cassinari, Senza titolo

Bruno Cassinari, Senza titolo
litografia
cm 57,5×41 (cm 84×67,6 misure del foglio), entro cornice
esemplare 15/100 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
in basso a destra timbro a secco Cartiera Magnani di Pescia

41

stima: 50/100

Franco Rognoni, Senza titolo

Franco Rognoni, Senza titolo
litografia
cm 39×57,5 (cm 48×62 misure del foglio), entro cornice
esemplare 89/125 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra

42

stima: 50/100

Remo Brindisi, Senza titolo

Remo Brindisi, Senza titolo
litografia
cm 69,5×49, entro cornice
esemplare 83/125 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra

43

stima: 50/100

Franco Rognoni, Senza titolo

Franco Rognoni, Senza titolo
litografia
cm 56×36, entro cornice
esemplare P.A. in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra

44

stima: 15/30

Remo Brindisi, Senza titolo

Remo Brindisi, Senza titolo
litografia
cm 69,5×49, entro cornice
esemplare 85/125 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra

45

stima: 50/100

Tano Festa, Piazza del Popolo

Tano Festa, Piazza del Popolo
litografia
cm 55×74,5 (cm 67×85 misure del foglio), entro cornice
esemplare XXIX/C in basso a sinistra
firma a matita in bsso a destra

46

stima: 200/300

Tano Festa, Piazza del Popolo

Tano Festa, Piazza del Popolo
serigrafia
cm 46,5×67 (cm 55×75 misure del foglio), entro cornice
esemplare 82/100 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
in basso a destra timbro a secco Graphis Arte

AGGIUDICATO

47

stima: 200/300

Luigi Ontani, Sbadigliovo

Luigi Ontani, Sbadigliovo
fotolitografia
cm 70×50, entro cornice
esemplare 140/300 in basso a sinistra
firma a pastello in basso a destra

AGGIUDICATO

48

stima: 50/100

Giulio Paolini, Isfahan

Giulio Paolini, Isfahan
1974
lito-serigrafia
cm 50×50, entro cornice
esemplare 53/80 in basso a sinistra
firma e data a matita in basso a destra
l’opera fa parte della cartella Collezione

49

stima: 150/250

Emilio Vedova, dalla cartella Specchi

Emilio Vedova, dalla cartella Specchi
1983
acquaforte
cm 37×25 (cm 70×50 misure del foglio), entro cornice
esemplare 55/99 in basso a destra
firma e data a matita in basso a sinistra Bibliografia:
C. Bertelli a cura di, Emilio Vedova, catalogo della mostra presso la Galleria Salvatore + Caroline Ala, Edizioni Charta, Milano, 2006

AGGIUDICATO

50

stima: 200/300

Emilio Vedova, dalla cartella Specchi

Emilio Vedova, dalla cartella Specchi
1983
acquaforte
cm 35×25 (cm 70×50 misure del foglio), entro cornice
esemplare 55/99 in basso a destra
firma e data a matita in basso a sinistra Bibliografia:
C. Bertelli a cura di, Emilio Vedova, catalogo della mostra presso la Galleria Salvatore + Caroline Ala, Edizioni Charta, Milano, 2006

AGGIUDICATO

51

stima: 200/300

Emilio Scanavino, Senza titolo

Emilio Scanavino, Senza titolo
litografia
cm 43,7×63,7 (cm 50×70 misure del foglio), entro cornice
esemplare 97/125 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
in alto a sinistra piccoli difetti

52

stima: 100/200

André Verdet, Senza titolo

André Verdet, Senza titolo
1965
serigrafia
cm 58×38, entro cornice
firma e data in basso a sinistra

53

stima: 50/100

Angelo Cagnone, Senza titolo

Angelo Cagnone, Senza titolo
serigrafia
cm 41×61 (cm 49,5×69,5 misure del foglio), entro cornice

54

stima: 15/30

Renzo Grazzini, Senza titolo

Renzo Grazzini, Senza titolo
litografia
cm 70×50, entro cornice
esemplare XIV/XXX in basso a sinistra
firma a matita in basso in basso a destra

55

stima: 50/100

attribuibile a Renzo Grazzini, Dafne in Apollo

attribuibile a Renzo Grazzini, Dafne in Apollo
1996
matita su carta
cm 27,5×34, entro cornice

56

stima: 100/200

Jiri Kolar, Papillons Bleus

Jiri Kolar, Papillons Bleus
serigrafia
cm 78×67, entro cornice
esemplare 11/160 in basso a destra

AGGIUDICATO

57

stima: 150/250

Jorrit Tornquist, Senza titolo

Jorrit Tornquist, Senza titolo
litografia
cm 39,7×39,7 (cm 70×50 misure del foglio), entro cornice
esemplare 86/100 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra

58

stima: 50/100

Giuseppe Viviani, Alba

Giuseppe Viviani, Alba
1964
litografia
cm 36×27 (cm 46,5×35,5 misure del foglio), entro cornice
esemplare 54/175 in basso a sinistra
non è presente firma, che risulta presente solo su un numero imprecisato di fogli
in basso a destra timbro a secco Tarde sed tutoBibliografia:
S. Guarasci a cura di, Giuseppe Viviani. Catalogo generale, Pacini Editore, 2015, pag 30

59

stima: 200/300

Giuseppe Viviani, Alabastrini, cocomeri e foglie di fico

Giuseppe Viviani, Alabastrini, cocomeri e foglie di fico
1957
acquaforte
cm 18,2×27, entro cornice
esemplare XXVI/50 in basso a sinistra
firma e data a matita in basso a destraBibliografia:
L. Tongiorgi Tomasi a cura di, Segni con l’odore del mare. L’opera grafica di Giuseppe Viviani protagonista del ‘900, Bandecchi & Vivaldi edizioni, 2010, pag 217 n. 97

AGGIUDICATO

60

stima: 200/300

Piero Guccione, Senza titolo

Piero Guccione, Senza titolo
acquatinta
cm 11,2×13 (cm 31×25 misure del foglio), entro cornice
esemplare 2/100 in basso a sinistra
firmato a matita in basso a destra
in basso a sinistra timbro a secco Vigna Antoniana Stamperia d’Arte

AGGIUDICATO

61

stima: 100/200

Piero Guccione, Il cipresso di Taormina

Piero Guccione, Il cipresso di Taormina
2000
acquaforte, acquatinta
cm 43×33,5 (cm 50×40 misure del foglio), entro cornice
esemplare 5/125 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
in basso a destra timbri a secco Stamperia d’Arte il Cigno
L’opera è accompagna da un certificato di garanzia della Stamperia d’Arte il Cigno

AGGIUDICATO

62

stima: 250/350

Piero Guccione, Zona d'ombra

Piero Guccione, Zona d’ombra
1972
acquaforte, acquatinta
cm 37×34 (cm 64,5×49,5 misure del foglio), entro cornice
esemplare P.A. in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra

63

stima: 100/200

Piero Guccione, Il giorno W.B.

Piero Guccione, Il giorno W.B.
1968
acquaforte, acquatinta
cm 24,5×16,5 (cm 49×35 misure del foglio), entro cornice
esemplare 79/100 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
‘Il giorno W.B.’ in basso al centro

64

stima: 50/100

Pietro Consagra, Senza titolo

Pietro Consagra, Senza titolo
acquaforte
cm 24×29,5 (cm 50×70 misure del foglio), entro cornice
esemplare 31/99 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra

65

stima: 50/100

Ottone Rosai, Paese

Ottone Rosai, Paese
1957
litografia
cm 26,5X40 (cm 35X50 misure del foglio), entro corniceBibliografia:
S. Bartolini a cura di, Ottone Rosai. L’opera incisa, Prandi, 1988, pag 125, tav. XXX

66

stima: 100/200

Ottone Rosai, Case

Ottone Rosai, Case
1957
litografia
cm 23,5×39 (cm 35×50 misure del foglio), entro corniceBibliografia:
S. Bartolini a cura di, Ottone Rosai. L’opera incisa, Prandi, 1988, pag 113, tav. XXIV

67

stima: 100/200

Ottone Rosai, Campanile

Ottone Rosai, Campanile
1957
litografia
cm 36×28,5 (50×35 misure del foglio), entro corniceBibliografia:
S. Bartolini a cura di, Ottone Rosai. L’opera incisa, Prandi, 1988, pag 115, tav. XXV

68

stima: 100/200

Giuseppe Uncini, Senza titolo

Giuseppe Uncini, Senza titolo
1976
serigrafia
cm 33,5×23,5 (cm 50×36 misure del foglio), entro cornice
esemplare 41/75 in basso a sinistra
firma e data a matita in basso a destra

69

stima: 100/200

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione
1972
acquaforte
cm 33×52, entro cornice
esemplare 51/75 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
l’opera fa parte di una cartella composta da 61 tavole numerate e firmate, stampate con la tecnica di incisione acquaforte, su carta uso mano da 350 g. delle Cartiere Fabriano, stampata in 75 esemplari per conto di Giampaolo Prearo

AGGIUDICATO

70

stima: 15/30

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione
1972
acquaforte
cm 33×52, entro cornice
esemplare 51/75 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
l’opera fa parte di una cartella composta da 61 tavole numerate e firmate, stampate con la tecnica di incisione acquaforte, su carta uso mano da 350 g. delle Cartiere Fabriano, stampata in 75 esemplari per conto di Giampaolo Prearo

AGGIUDICATO

71

stima: 15/30

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione
1972
acquaforte
cm 33×52, entro cornice
esemplare 51/75 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
l’opera fa parte di una cartella composta da 61 tavole numerate e firmate, stampate con la tecnica di incisione acquaforte, su carta uso mano da 350 g. delle Cartiere Fabriano, stampata in 75 esemplari per conto di Giampaolo Prearo

AGGIUDICATO

72

stima: 15/30

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione
1972
acquaforte
cm 33×52, entro cornice
esemplare 51/75 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
l’opera fa parte di una cartella composta da 61 tavole numerate e firmate, stampate con la tecnica di incisione acquaforte, su carta uso mano da 350 g. delle Cartiere Fabriano, stampata in 75 esemplari per conto di Giampaolo Prearo

AGGIUDICATO

73

stima: 15/30

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione
1972
acquaforte
cm 33×52, entro cornice
esemplare 51/75 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
l’opera fa parte di una cartella composta da 61 tavole numerate e firmate, stampate con la tecnica di incisione acquaforte, su carta uso mano da 350 g. delle Cartiere Fabriano, stampata in 75 esemplari per conto di Giampaolo Prearo

AGGIUDICATO

74

stima: 15/30

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione
1972
acquaforte
cm 33×52, entro cornice
esemplare 51/75 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
l’opera fa parte di una cartella composta da 61 tavole numerate e firmate, stampate con la tecnica di incisione acquaforte, su carta uso mano da 350 g. delle Cartiere Fabriano, stampata in 75 esemplari per conto di Giampaolo Prearo

AGGIUDICATO

75

stima: 15/30

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione
1972
acquaforte
cm 33×52, entro cornice
esemplare 51/75 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
l’opera fa parte di una cartella composta da 61 tavole numerate e firmate, stampate con la tecnica di incisione acquaforte, su carta uso mano da 350 g. delle Cartiere Fabriano, stampata in 75 esemplari per conto di Giampaolo Prearo

AGGIUDICATO

76

stima: 15/30

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione
1972
acquaforte
cm 33×52, entro cornice
esemplare 51/75 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
l’opera fa parte di una cartella composta da 61 tavole numerate e firmate, stampate con la tecnica di incisione acquaforte, su carta uso mano da 350 g. delle Cartiere Fabriano, stampata in 75 esemplari per conto di Giampaolo Prearo

AGGIUDICATO

77

stima: 15/30

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione
1972
acquaforte
cm 33×52, entro cornice
esemplare 51/75 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
l’opera fa parte di una cartella composta da 61 tavole numerate e firmate, stampate con la tecnica di incisione acquaforte, su carta uso mano da 350 g. delle Cartiere Fabriano, stampata in 75 esemplari per conto di Giampaolo Prearo

AGGIUDICATO

78

stima: 15/30

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione
1972
acquaforte
cm 33×52, entro cornice
esemplare 51/75 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
l’opera fa parte di una cartella composta da 61 tavole numerate e firmate, stampate con la tecnica di incisione acquaforte, su carta uso mano da 350 g. delle Cartiere Fabriano, stampata in 75 esemplari per conto di Giampaolo Prearo

AGGIUDICATO

79

stima: 15/30

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione
1972
acquaforte
cm 33×52, entro cornice
esemplare 51/75 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
l’opera fa parte di una cartella composta da 61 tavole numerate e firmate, stampate con la tecnica di incisione acquaforte, su carta uso mano da 350 g. delle Cartiere Fabriano, stampata in 75 esemplari per conto di Giampaolo Prearo

AGGIUDICATO

80

stima: 15/30

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione
1972
acquaforte
cm 33×52, entro cornice
esemplare 51/75 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
l’opera fa parte di una cartella composta da 61 tavole numerate e firmate, stampate con la tecnica di incisione acquaforte, su carta uso mano da 350 g. delle Cartiere Fabriano, stampata in 75 esemplari per conto di Giampaolo Prearo

AGGIUDICATO

81

stima: 15/30

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione
1972
acquaforte
cm 33×52, entro cornice
esemplare 51/75 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
l’opera fa parte di una cartella composta da 61 tavole numerate e firmate, stampate con la tecnica di incisione acquaforte, su carta uso mano da 350 g. delle Cartiere Fabriano, stampata in 75 esemplari per conto di Giampaolo Prearo

AGGIUDICATO

82

stima: 15/30

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione
1972
acquaforte
cm 33×52, entro cornice
esemplare 51/75 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
l’opera fa parte di una cartella composta da 61 tavole numerate e firmate, stampate con la tecnica di incisione acquaforte, su carta uso mano da 350 g. delle Cartiere Fabriano, stampata in 75 esemplari per conto di Giampaolo Prearo

AGGIUDICATO

83

stima: 15/30

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione
1972
acquaforte
cm 33×52, entro cornice
esemplare 51/75 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
l’opera fa parte di una cartella composta da 61 tavole numerate e firmate, stampate con la tecnica di incisione acquaforte, su carta uso mano da 350 g. delle Cartiere Fabriano, stampata in 75 esemplari per conto di Giampaolo Prearo

AGGIUDICATO

84

stima: 15/30

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione
1972
acquaforte
cm 33×52, entro cornice
esemplare 51/75 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
l’opera fa parte di una cartella composta da 61 tavole numerate e firmate, stampate con la tecnica di incisione acquaforte, su carta uso mano da 350 g. delle Cartiere Fabriano, stampata in 75 esemplari per conto di Giampaolo Prearo

AGGIUDICATO

85

stima: 15/30

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione
1972
acquaforte
cm 33×52, entro cornice
esemplare 51/75 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
l’opera fa parte di una cartella composta da 61 tavole numerate e firmate, stampate con la tecnica di incisione acquaforte, su carta uso mano da 350 g. delle Cartiere Fabriano, stampata in 75 esemplari per conto di Giampaolo Prearo

AGGIUDICATO

86

stima: 15/30

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione
1972
acquaforte
cm 33×52, entro cornice
esemplare 51/75 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
l’opera fa parte di una cartella composta da 61 tavole numerate e firmate, stampate con la tecnica di incisione acquaforte, su carta uso mano da 350 g. delle Cartiere Fabriano, stampata in 75 esemplari per conto di Giampaolo Prearo

AGGIUDICATO

87

stima: 15/30

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione
1972
acquaforte
cm 33×52, entro cornice
esemplare 51/75 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
l’opera fa parte di una cartella composta da 61 tavole numerate e firmate, stampate con la tecnica di incisione acquaforte, su carta uso mano da 350 g. delle Cartiere Fabriano, stampata in 75 esemplari per conto di Giampaolo Prearo

AGGIUDICATO

88

stima: 15/30

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione
1972
acquaforte
cm 33×52, entro cornice
esemplare 51/75 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
l’opera fa parte di una cartella composta da 61 tavole numerate e firmate, stampate con la tecnica di incisione acquaforte, su carta uso mano da 350 g. delle Cartiere Fabriano, stampata in 75 esemplari per conto di Giampaolo Prearo

AGGIUDICATO

89

stima: 15/30

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione
1972
acquaforte
cm 33×52, entro cornice
esemplare 51/75 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
l’opera fa parte di una cartella composta da 61 tavole numerate e firmate, stampate con la tecnica di incisione acquaforte, su carta uso mano da 350 g. delle Cartiere Fabriano, stampata in 75 esemplari per conto di Giampaolo Prearo

AGGIUDICATO

90

stima: 15/30

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione
1972
acquaforte
cm 33×52, entro cornice
esemplare 51/75 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
l’opera fa parte di una cartella composta da 61 tavole numerate e firmate, stampate con la tecnica di incisione acquaforte, su carta uso mano da 350 g. delle Cartiere Fabriano, stampata in 75 esemplari per conto di Giampaolo Prearo

AGGIUDICATO

91

stima: 15/30

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione
1972
acquaforte
cm 33×52, entro cornice
esemplare 51/75 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
l’opera fa parte di una cartella composta da 61 tavole numerate e firmate, stampate con la tecnica di incisione acquaforte, su carta uso mano da 350 g. delle Cartiere Fabriano, stampata in 75 esemplari per conto di Giampaolo Prearo

AGGIUDICATO

92

stima: 15/30

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione
1972
acquaforte
cm 33×52, entro cornice
esemplare 51/75 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
l’opera fa parte di una cartella composta da 61 tavole numerate e firmate, stampate con la tecnica di incisione acquaforte, su carta uso mano da 350 g. delle Cartiere Fabriano, stampata in 75 esemplari per conto di Giampaolo Prearo

AGGIUDICATO

93

stima: 15/30

Giuliano Pini, Di musicali suoni, felici giorni avvolgi
1984
litografia
cm 70×50, entro cornice
firma in basso al centro
in basso a sinistra luogo, data 24 marzo 1984 e dedica a Marco e Elena

AGGIUDICATO

94

stima: 20/40

Lorenzo Viani, Senza titolo

Lorenzo Viani, Senza titolo
pastelli su carta
cm 30×20, entro cornice
firma in basso a destra, firmato sul retro

95

stima: 300/400

Fernandez Arman, Ritournelle pour Saint Michel L'Observatoire

Fernandez Arman, Ritournelle pour Saint Michel L’Observatoire
1965
serigrafia
cm 53×39, entro corniceBibliografia:
J. Otmezguine, M. Moreau a cura di, Arman. Estampes Catalogue Raisonne, Marval, Paris, 1990, pag 277, n. 242f

AGGIUDICATO

96

stima: 15/30

Fernandez Arman, Ritournelle pour Saint Michel L'Observatoire

Fernandez Arman, Ritournelle pour Saint Michel L’Observatoire
1965
serigrafia
cm 53×39, entro corniceBibliografia:
J. Otmezguine, M. Moreau a cura di, Arman. Estampes Catalogue Raisonne, Marval, Paris, 1990, pag 278, n. 242h

AGGIUDICATO

97

stima: 15/30

Fernandez Arman, Ritournelle pour Saint Michel L'Observatoire

Fernandez Arman, Ritournelle pour Saint Michel L’Observatoire
1965
serigrafia
cm 53×39, entro corniceBibliografia:
J. Otmezguine, M. Moreau a cura di, Arman. Estampes Catalogue Raisonne, Marval, Paris, 1990, pag 278, n. 242i

AGGIUDICATO

98

stima: 15/30

Fernandez Arman, Ritournelle pour Saint Michel L'Observatoire

Fernandez Arman, Ritournelle pour Saint Michel L’Observatoire
1965
serigrafia
cm 53×39, entro corniceBibliografia:
J. Otmezguine, M. Moreau a cura di, Arman. Estampes Catalogue Raisonne, Marval, Paris, 1990, pag 278, n. 242g

AGGIUDICATO

99

stima: 15/30

Fernandez Arman, Ritournelle pour Saint Michel L'Observatoire

Fernandez Arman, Ritournelle pour Saint Michel L’Observatoire
1965
serigrafia
cm 53×39, entro corniceBibliografia:
J. Otmezguine, M. Moreau a cura di, Arman. Estampes Catalogue Raisonne, Marval, Paris, 1990, pag 278, n. 242c

AGGIUDICATO

100

stima: 15/30

Fernandez Arman, Ritournelle pour Saint Michel L'Observatoire

Fernandez Arman, Ritournelle pour Saint Michel L’Observatoire
1965
serigrafia
cm 53×39, entro corniceBibliografia:
J. Otmezguine, M. Moreau a cura di, Arman. Estampes Catalogue Raisonne, Marval, Paris, 1990, pag 277, n. 242e

AGGIUDICATO

101

stima: 15/30

Fernandez Arman, Ritournelle pour Saint Michel L'Observatoire

Fernandez Arman, Ritournelle pour Saint Michel L’Observatoire
1965
serigrafia
cm 53×39, entro corniceBibliografia:
J. Otmezguine, M. Moreau a cura di, Arman. Estampes Catalogue Raisonne, Marval, Paris, 1990, pag 277, n. 242d

AGGIUDICATO

102

stima: 15/30

Fernandez Arman, Ritournelle pour Saint Michel L'Observatoire

Fernandez Arman, Ritournelle pour Saint Michel L’Observatoire
1965
serigrafia
cm 53×39, entro corniceBibliografia:
J. Otmezguine, M. Moreau a cura di, Arman. Estampes Catalogue Raisonne, Marval, Paris, 1990, pag 278, n. 242l (blu)

AGGIUDICATO

103

stima: 15/30

Da Vladimir Velickovic, Fante (Valet)

Da Vladimir Velickovic, Fante (Valet)
fotolitografia a 6 colori
cm 19×18 (cm 28×21 misure del foglio)
esemplare n.498 sul retro
firma a matita in basso a destra
in basso a sinistra timbro a secco Bolaffiarte’Fante (valet)’ espressamente eseguita per la collezione ‘Le carte da gioco’ di Bolaffiarte
Stampa eseguita presso Ages arti grafiche, Torino

AGGIUDICATO

104

stima: 15/30

Da Mimmo Rotella, La vergine

Da Mimmo Rotella, La vergine
riproduzione fotolitografica (4 colori offset)
cm 28×21
esemplare n.3398 sul retro
firma a matita in basso a destra
in basso a sinistra timbro a secco Bolaffiarte’La vergine’ espressamente eseguita per la collezione ‘Lo zodiaco’ di Bolaffiarte
Stampa eseguita presso Ages arti grafiche, Torino

AGGIUDICATO

105

stima: 15/30

Da Daniel Spoerri, Lo scorpione

Da Daniel Spoerri, Lo scorpione
riproduzione fotolitografica (4 colori offset)
cm 19×18,5 (cm 28×21 misure del foglio)
esemplare n.3688 sul retro
firma a matita in basso a destra
in basso a sinistra timbro a secco Bolaffiarte’Lo scorpione’ espressamente eseguita per la serie ‘Lo zodiaco’ di Bolaffiarte
Stampa eseguita presso Ages arti grafiche, Torino

106

stima: 15/30

Da Pietro Consagra, La lettera 'L'

Da Pietro Consagra, La lettera ‘L’
riproduzione fotolitografica (3 colori offset + 1 serigrafico)
cm 30×23,5
esemplare n.4405 sul retro
firma a matita in basso a destra
in basso a sinistra timbro a secco Bolaffiarte’La lettera L’ espressamente eseguita per la serie ‘L’alfabeto’ di Bolaffiarte

AGGIUDICATO

107

stima: 15/30

Gustavo Giulietti, Senza titolo

Gustavo Giulietti, Senza titolo
litografia
cm 69,5×49,5, entro cornice
esemplare 45/65 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra

108

stima: 30/60

Andy Warhol, Marilyn Monroe

Andy Warhol, Marilyn Monroe
serigrafia
cm 91×91, entro cornice

AGGIUDICATO

109

stima: 200/300

Da Andy Warhol, Marilyn Monroe

Da Andy Warhol, Marilyn Monroe
stampa offset
cm 60×60
esemplare 1266/2400 a matita
su carta Lenox Museum
sul retro timbro CMOA (Carnegie Museum of Art) Pittsburg e adesivo (Verification of Autenticity www.grafy.blog)

AGGIUDICATO

110

stima: 100/200

Da Andy Warhol, Marilyn Monroe

Da Andy Warhol, Marilyn Monroe
stampa offset
cm 60×60
esemplare 2271/2400 a matita
su carta Lenox Museum
sul retro timbro CMOA (Carnegie Museum of Art) Pittsburg e adesivo (Verification of Autenticity www.grafy.blog)

AGGIUDICATO

111

stima: 100/200

Da Andy Warhol, Marilyn Monroe

Da Andy Warhol, Marilyn Monroe
stampa offset
cm 60×60
esemplare 1904/2400 a matita
su carta Lenox Museum
sul retro timbro CMOA (Carnegie Museum of Art) Pittsburg e adesivo (Verification of Autenticity www.grafy.blog)

AGGIUDICATO

112

stima: 100/200

Da Andy Warhol, Pepsi cola

Da Andy Warhol, Pepsi cola
stampa offset
cm 60×60
esemplare 150/2400 a matita
su carta Lenox Museum
sul retro timbro CMOA (Carnegie Museum of Art) Pittsburg e adesivo (Verification of Autenticity www.grafy.blog)

AGGIUDICATO

113

stima: 100/200

Da Andy Warhol, Chanel n.5

Da Andy Warhol, Chanel n.5
stampa offset
cm 60×60
esemplare 251/2400 a matita
su carta Lenox Museum
sul retro timbro CMOA (Carnegie Museum of Art) Pittsburg e adesivo (Verification of Autenticity www.grafy.blog)

AGGIUDICATO

114

stima: 100/200

Da Andy Warhol, Paramount

Da Andy Warhol, Paramount
stampa offset
cm 60×60
esemplare 230/2400 a matita
su carta Lenox Museum
sul retro timbro CMOA (Carnegie Museum of Art) Pittsburg e adesivo (Verification of Autenticity www.grafy.blog)

AGGIUDICATO

115

stima: 100/200

Da Andy Warhol, Dracula

Da Andy Warhol, Dracula
stampa offset
cm 60×60
esemplare 135/2400 a matita
su carta Lenox Museum
sul retro timbro CMOA (Carnegie Museum of Art) Pittsburg e adesivo (Verification of Autenticity www.grafy.blog)

AGGIUDICATO

116

stima: 100/200

Da Andy Warhol, Vulcano Vesuvio

Da Andy Warhol, Vulcano Vesuvio
stampa offset
cm 60×60
esemplare 86/2400 a matita
su carta Lenox Museum
sul retro timbro CMOA (Carnegie Museum of Art) Pittsburg e adesivo (Verification of Autenticity www.grafy.blog)

AGGIUDICATO

117

stima: 100/200

Da Andy Warhol, Teschio

Da Andy Warhol, Teschio
stampa offset
cm 60×60
esemplare 189/2400 a matita
su carta Lenox Museum
sul retro timbro CMOA (Carnegie Museum of Art) Pittsburg e adesivo (Verification of Autenticity www.grafy.blog)

AGGIUDICATO

118

stima: 100/200

Da Andy Warhol, Mickey Mouse

Da Andy Warhol, Mickey Mouse
stampa offset
cm 60×60
esemplare 180/2400 a matita
su carta Lenox Museum
sul retro timbro CMOA (Carnegie Museum of Art) Pittsburg e adesivo (Verification of Autenticity www.grafy.blog)

AGGIUDICATO

119

stima: 100/200

Da Andy Warhol, Zebra

Da Andy Warhol, Zebra
stampa offset
cm 60×60
esemplare 290/2400 a matita
su carta Lenox Museum
sul retro timbro CMOA (Carnegie Museum of Art) Pittsburg e adesivo (Verification of Autenticity www.grafy.blog)

AGGIUDICATO

120

stima: 100/200

Da Andy Warhol, The New Spirit (Donald Duck)

Da Andy Warhol, The New Spirit (Donald Duck)
stampa offset
cm 60×60
esemplare 335/2400 a matita
su carta Lenox Museum
sul retro timbro CMOA (Carnegie Museum of Art) Pittsburg e adesivo (Verification of Autenticity www.grafy.blog)

121

stima: 100/200

Da Andy Warhol, Fiori

Da Andy Warhol, Fiori
stampa offset
cm 60×60
esemplare 2204/2400 a matita
su carta Lenox Museum
sul retro timbro CMOA (Carnegie Museum of Art) Pittsburg e adesivo (Verification of Autenticity www.grafy.blog)

AGGIUDICATO

122

stima: 100/200

Da Keith Haring, Dollar Andy Mouse

Da Keith Haring, Dollar Andy Mouse
stampa offset
cm 70×50
esemplare 39/150 in basso a sinistra
Timbro e timbro a secco della fondazione Keith Haring in basso a sinistra

AGGIUDICATO

123

stima: 100/200

Da Keith Haring, Senza titolo

Da Keith Haring, Senza titolo
stampa offset
cm 70×50
esemplare 66/150 in basso a sinistra
Timbro e timbro a secco della fondazione Keith Haring in basso a sinistra

124

stima: 100/200

Da Keith Haring, Senza titolo

Da Keith Haring, Senza titolo
stampa offset
cm 70×50
esemplare 20/150 in basso a sinistra
Timbro e timbro a secco della fondazione Keith Haring in basso a sinistra

125

stima: 100/200

Da Keith Haring, Senza titolo

Da Keith Haring, Senza titolo
stampa offset
cm 70×50
esemplare 60/150 in basso a sinistra
Timbro e timbro a secco della fondazione Keith Haring in basso a sinistra

AGGIUDICATO

126

stima: 100/200

Da Keith Haring, Senza titolo

Da Keith Haring, Senza titolo
stampa offset
cm 70×50
esemplare 104/150 in basso a sinistra
Timbro e timbro a secco della fondazione Keith Haring in basso a sinistra

127

stima: 100/200

Da Keith Haring, Senza titolo

Da Keith Haring, Senza titolo
stampa offset
cm 70×50
esemplare 57/150 in basso a sinistra
Timbro e timbro a secco della fondazione Keith Haring in basso a sinistra

128

stima: 100/200

Da Keith Haring, Senza titolo

Da Keith Haring, Senza titolo
stampa offset
cm 70×50
esemplare 45/150 in basso a sinistra
Timbro e timbro a secco della fondazione Keith Haring in basso a sinistra

AGGIUDICATO

129

stima: 100/200

Da Keith Haring, Senza titolo

Da Keith Haring, Senza titolo
stampa offset
cm 70×50
esemplare 114/150 in basso a sinistra
Timbro e timbro a secco della fondazione Keith Haring in basso a sinistra

130

stima: 100/200

Da Keith Haring, Crudelia Devil

Da Keith Haring, Crudelia Devil
stampa offset
cm 70×50
esemplare 45/150 in basso a sinistra
Timbro e timbro a secco della fondazione Keith Haring in basso a sinistra

131

stima: 100/200

Da Keith Haring, Dolphin people

Da Keith Haring, Dolphin people
stampa offset
cm 70×50
esemplare 91/150 in basso a sinistra
Timbro e timbro a secco della fondazione Keith Haring in basso a sinistra

132

stima: 100/200

Da Keith Haring, Senza titolo

Da Keith Haring, Senza titolo
stampa offset
cm 50×70
esemplare 103/150 in basso a sinistra
Timbro e timbro a secco della fondazione Keith Haring in basso a sinistra

133

stima: 100/200

Da Keith Haring, Senza titolo

Da Keith Haring, Senza titolo
stampa offset
cm 70×50
esemplare 69/150 in basso a sinistra
Timbro e timbro a secco della fondazione Keith Haring in basso a sinistra

AGGIUDICATO

134

stima: 100/200

Da Keith Haring, Dancing dog

Da Keith Haring, Dancing dog
stampa offset
cm 70×50
esemplare 47/150 in basso a sinistra
Timbro e timbro a secco della fondazione Keith Haring in basso a sinistra

135

stima: 100/200

Da Keith Haring, Senza titolo

Da Keith Haring, Senza titolo
stampa offset
cm 70×50
esemplare 62/150 in basso a sinistra
Timbro e timbro a secco della fondazione Keith Haring in basso a sinistra

136

stima: 100/200

Da Keith Haring, Senza titolo

Da Keith Haring, Senza titolo
stampa offset
cm 70×50
esemplare 133/150 in basso a sinistra
Timbro e timbro a secco della fondazione Keith Haring in basso a sinistra

AGGIUDICATO

137

stima: 100/200

Da Keith Haring, Fertility

Da Keith Haring, Fertility
stampa offset
cm 70×50
esemplare 32/150 in basso a sinistra
Timbro e timbro a secco della fondazione Keith Haring in basso a sinistra

AGGIUDICATO

138

stima: 100/200

Da Keith Haring, Senza titolo

Da Keith Haring, Senza titolo
stampa offset
cm 70×50
esemplare 83/150 in basso a sinistra
Timbro e timbro a secco della fondazione Keith Haring in basso a sinistra

139

stima: 100/200

Da Keith Haring, Senza titolo

Da Keith Haring, Senza titolo
stampa offset
cm 70×50
esemplare 58/150 in basso a sinistra
Timbro e timbro a secco della fondazione Keith Haring in basso a sinistra

140

stima: 100/200

Da Jean-Michel Basquiat, Cassius Clay

Da Jean-Michel Basquiat, Cassius Clay
Stampa offset
cm 70×50
esemplare 139/250 in basso a sinistra
Timbro a secco Copyright ‘The Estate of Jean-Michel Basquiat’

141

stima: 100/200

Da Jean-Michel Basquiat, Senza titolo

Da Jean-Michel Basquiat, Senza titolo
stampa offset
cm 70×50
esemplare 50/250 in basso a sinistra
Timbro a secco Copyright ‘The Estate of Jean-Michel Basquiat’

142

stima: 100/200

Da Jean-Michel Basquiat, Alba's Breakfast

Da Jean-Michel Basquiat, Alba’s Breakfast
stampa offset
cm 70×50
esemplare 32/250 in basso a sinistra
Timbro a secco Copyright ‘The Estate of Jean-Michel Basquiat’

143

stima: 100/200

Da Jean-Michel Basquiat, Senza titolo

Da Jean-Michel Basquiat, Senza titolo
stampa offset
cm 70×50
esemplare 43/250 in basso a sinistra
Timbro a secco Copyright ‘The Estate of Jean-Michel Basquiat’

AGGIUDICATO

144

stima: 100/200

Da Jean-Michel Basquiat, Riddle me this Batman

Da Jean-Michel Basquiat, Riddle me this Batman
stampa offset
cm 70×50
esemplare 88/250 in basso a sinistra
Timbro a secco Copyright ‘The Estate of Jean-Michel Basquiat’

145

stima: 100/200

Da Jean-Michel Basquiat, Senza titolo

Da Jean-Michel Basquiat, Senza titolo
stampa offset
cm 70×50
esemplare 197/250 in basso a sinistra
Timbro a secco Copyright ‘The Estate of Jean-Michel Basquiat’

AGGIUDICATO

146

stima: 100/200

Da Jean-Michel Basquiat, Senza titolo

Da Jean-Michel Basquiat, Senza titolo
stampa offset
cm 70×50
esemplare 9/250 in basso a sinistra
Timbro a secco Copyright ‘The Estate of Jean-Michel Basquiat’

AGGIUDICATO

147

stima: 100/200

Da Jean-Michel Basquiat, Senza titolo

Da Jean-Michel Basquiat, Senza titolo
stampa offset
cm 70×50
esemplare 178/250 in basso a sinistra
Timbro a secco Copyright ‘The Estate of Jean-Michel Basquiat’

148

stima: 100/200

Da Jean-Michel Basquiat, Senza titolo

Da Jean-Michel Basquiat, Senza titolo
stampa offset
cm 70×50
esemplare 53/250 in basso a sinistra
Timbro a secco Copyright ‘The Estate of Jean-Michel Basquiat’

149

stima: 100/200

Da Jean-Michel Basquiat, Senza titolo

Da Jean-Michel Basquiat, Senza titolo
stampa offset
cm 70×50
esemplare 178/250 in basso a sinistra
Timbro a secco Copyright ‘The Estate of Jean-Michel Basquiat’

AGGIUDICATO

150

stima: 100/200

Da Jean-Michel Basquiat, Pork

Da Jean-Michel Basquiat, Pork
stampa offset
cm 70×50
esemplare 13/250 in basso a sinistra
Timbro a secco Copyright ‘The Estate of Jean-Michel Basquiat’

151

stima: 100/200

Salvador Dalì, Le Pecheur da Les Amours de Cassandre
acquaforte, acquatinta
lastra cm 32×23,5, entro cornice
esemplare 18/50 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
timbro a secco in basso a destra

AGGIUDICATO

152

stima: 100/200

Da Salvador Dal', Senza titolo

Da Salvador Dal’, Senza titolo
stampa offset
cm 66×50
esemplare MCDXXXII in basso a destra
timbro a secco

153

stima: 100/200

Da Salvador Dal', Senza titolo

Da Salvador Dal’, Senza titolo
stampa offset
cm 66×50
esemplare MDCCXCI in basso a sinistra
timbro a secco

154

stima: 100/200

Da Salvador Dal', Senza titolo

Da Salvador Dal’, Senza titolo
stampa offset
cm 50×66
esemplare MDCCXCI/MM in basso a sinistra
timbro a secco

155

stima: 100/200

Da Salvador Dal', Senza titolo

Da Salvador Dal’, Senza titolo
stampa offset
cm 50×66
esemplare MCXXV/MM in basso a sinistra
timbro a secco

AGGIUDICATO

156

stima: 100/200

Da Salvador Dal', Senza titolo

Da Salvador Dal’, Senza titolo
stampa offset
cm 66×50
esemplare MDCCLXXIX/MM in basso a sinistra
timbro a secco

157

stima: 100/200

Da Salvador Dal', Senza titolo

Da Salvador Dal’, Senza titolo
stampa offset
cm 66×50
esemplare MDCCLXXIX/MM in basso a sinistra
timbro a secco

158

stima: 100/200

Da Salvador Dal', Senza titolo

Da Salvador Dal’, Senza titolo
stampa offset
cm 66×50
esemplare MDCCLXXIX/MM in basso a sinistra
timbro a secco

159

stima: 100/200

Da Salvador Dal', Senza titolo

Da Salvador Dal’, Senza titolo
stampa offset
cm 66×50
esemplare MCXXV/MM in basso a sinistra
timbro a secco

160

stima: 100/200

Da Salvador Dal', Senza titolo

Da Salvador Dal’, Senza titolo
stampa offset
cm 50×65
esemplare MDCCLXXIX/MM in basso a sinistra
timbro a secco

161

stima: 100/200

Andy Warhol, Banconota da 2 dollari

Andy Warhol, Banconota da 2 dollari
1976
firma manoscritta con feltro acrilico in nero
cm banconota 15,6×6,6
numero di serie: G23743749A
timbro della Factory Warhol sul retro
francobollo commemorativo del bicentenario dell’indipendenza amaricana (1776 – 1976)
timbro postale americano del 13 aprile 1976

AGGIUDICATO

162

stima: 400/600

Andy Warhol, Banconota da 2 dollari

Andy Warhol, Banconota da 2 dollari
1976
firma manoscritta con feltro acrilico in nero
cm banconota 15,6×6,6
numero di serie: H08615181A
timbro della Factory Warhol sul retro
francobollo e timbro postale americano del 13 aprile 1976

AGGIUDICATO

163

stima: 400/600

Piatto Fax - Carla Accardi, Fine Factory

Piatto Fax – Carla Accardi, Fine Factory
1994
piatto d’autore in porcellana bianca e blu su disegno di Carla Accardi
diametro cm 24
sul retro numerazione 4492

164

stima: 100/200

Lotto di 4 piatti dedicati a Giuseppe Verdi, serigrafati da disegni di artisti vari in esclusiva per  Media Italia Porcellane Tognana e Richard Ginori, entro cornice

Lotto di 4 piatti dedicati a Giuseppe Verdi, serigrafati da disegni di artisti vari in esclusiva per Media Italia Porcellane Tognana e Richard Ginori, entro cornice
cm cornice 40x122x4

AGGIUDICATO

165

stima: 100/200

Lotto di 4 piatti dedicati a Giuseppe Verdi, serigrafati da disegni di artisti vari in esclusiva per  Media Italia Porcellane Tognana e Richard Ginori, entro cornice

Lotto di 4 piatti dedicati a Giuseppe Verdi, serigrafati da disegni di artisti vari in esclusiva per Media Italia Porcellane Tognana e Richard Ginori, entro cornice
cm cornice 40x122x4

AGGIUDICATO

166

stima: 100/200

Enrico Baj, La piccola apocalisse

Enrico Baj, La piccola apocalisse
1978
multiplo su tavola a composizione variabile
cm 90×90
cartiglio descrittivo al retro con firma dell’artista a pennarello, versione I e esemplare 72/100Di questo multiplo, ideato per la Renault Italia, sono stati realizzati 400 esemplari in quattro versioni combinatorie, contrassegnate dai numeri romani I, II, III, IV. Gli esemplari di ogni versione sono numerati da 1 a 100 e firmati dall’Artista.

AGGIUDICATO

167

stima: 200/300

Enrico Baj, Mobile

Enrico Baj, Mobile
1961
litografia
cm 25,5×20 (50,5×35 misure del foglio), entro cornice
esemplare 40/75 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destraBibliografia:
R. Sanesi, Baj. Catalogo generale delle stampe originali, Electa, 1986, ed. Electa 1989, pag 67 n. 83

168

stima: 150/250

Joe Tilson, contenitore e copertina della cartella The software chart questionnaire

Joe Tilson, contenitore e copertina della cartella The software chart questionnaire
1968
opera su legno e metallo
cm 56x52x3
lotto contenente copertina in alluminio del portfolio che originariamente conteneva 6 serigrafie, busta firmata dallo stampatore Sergio Tosi, incisa con firma e numerata 14/150, in custodia originale in legno, con serigrafie e metallo

AGGIUDICATO

169

stima: 50/150

Joe Tilson, Spirali

Joe Tilson, Spirali
1983
serigrafia
cm 30,6×24
multiplo serigrafico per Arnoldo Mondadori editore – Divisione Pubblicità, Milano
firma e data a matita sul retro
l’opera presenta lievi difetti

170

stima: 100/200

Nobuyoshi Araki, Polaroid

Nobuyoshi Araki, Polaroid
original (unique)
misure dell’immagine cm 8×7,6, misure della polaroid cm 10,8×8,9
firmato sul retro con pennarello nero
su autentica dell’artista

AGGIUDICATO

171

stima: 300/400

Nobuyoshi Araki, Polaroid

Nobuyoshi Araki, Polaroid
original (unique)
misure dell’immagine cm 8×7,6, misure della polaroid cm 10,8×8,9
firmato sul retro con pennarello nero
su autentica dell’artista

AGGIUDICATO

172

stima: 300/400

Nobuyoshi Araki, Polaroid

Nobuyoshi Araki, Polaroid
original (unique)
misure dell’immagine cm 8×7,6, misure della polaroid cm 10,8×8,9
firmato sul retro con pennarello nero
su autentica dell’artista

173

stima: 300/400

Nobuyoshi Araki, Polaroid

Nobuyoshi Araki, Polaroid
original (unique)
misure dell’immagine cm 8×7,6, misure della polaroid cm 10,8×8,9
firmato sul retro con pennarello nero
su autentica dell’artista

174

stima: 300/400

Nobuyoshi Araki, Polaroid

Nobuyoshi Araki, Polaroid
original (unique)
misure dell’immagine cm 8×7,6, misure della polaroid cm 10,8×8,9
firmato sul retro con pennarello nero
su autentica dell’artista

175

stima: 300/400

Nobuyoshi Araki, Polaroid

Nobuyoshi Araki, Polaroid
original (unique)
misure dell’immagine cm 8×7,6, misure della polaroid cm 10,8×8,9
firmato sul retro con pennarello nero
su autentica dell’artista

AGGIUDICATO

176

stima: 300/400

Nobuyoshi Araki, Polaroid

Nobuyoshi Araki, Polaroid
original (unique)
misure dell’immagine cm 8×7,6, misure della polaroid cm 10,8×8,9
firmato sul retro con pennarello nero
su autentica dell’artista

AGGIUDICATO

177

stima: 300/400

Nobuyoshi Araki, Polaroid

Nobuyoshi Araki, Polaroid
original (unique)
misure dell’immagine cm 8×7,6, misure della polaroid cm 10,8×8,9
firmato sul retro con pennarello nero
su autentica dell’artista

178

stima: 300/400

Nobuyoshi Araki, Polaroid

Nobuyoshi Araki, Polaroid
original (unique)
misure dell’immagine cm 8×7,6, misure della polaroid cm 10,8×8,9
firmato sul retro con pennarello nero
su autentica dell’artista

179

stima: 300/400

Nobuyoshi Araki, Polaroid

Nobuyoshi Araki, Polaroid
original (unique)
misure dell’immagine cm 8×7,6, misure della polaroid cm 10,8×8,9
firmato sul retro con pennarello nero
su autentica dell’artista

AGGIUDICATO

180

stima: 300/400

Nobuyoshi Araki, Polaroid

Nobuyoshi Araki, Polaroid
original (unique)
misure dell’immagine cm 8×7,6, misure della polaroid cm 10,8×8,9
firmato sul retro con pennarello nero
su autentica dell’artista

AGGIUDICATO

181

stima: 300/400

Nobuyoshi Araki, Polaroid

Nobuyoshi Araki, Polaroid
original (unique)
misure dell’immagine cm 8×7,6, misure della polaroid cm 10,8×8,9
firmato sul retro con pennarello nero
su autentica dell’artista

182

stima: 300/400

Nobuyoshi Araki, Polaroid

Nobuyoshi Araki, Polaroid
original (unique)
misure dell’immagine cm 8×7,6, misure della polaroid cm 10,8×8,9
firmato sul retro con pennarello nero
su autentica dell’artista

183

stima: 300/400

Nobuyoshi Araki, Polaroid

Nobuyoshi Araki, Polaroid
original (unique)
misure dell’immagine cm 8×7,6, misure della polaroid cm 10,8×8,9
firmato sul retro con pennarello nero
su autentica dell’artista

184

stima: 300/400

Nobuyoshi Araki, Polaroid

Nobuyoshi Araki, Polaroid
original (unique)
misure dell’immagine cm 8×7,6, misure della polaroid cm 10,8×8,9
firmato sul retro con pennarello nero
su autentica dell’artista

185

stima: 300/400

Nobuyoshi Araki, Polaroid

Nobuyoshi Araki, Polaroid
original (unique)
misure dell’immagine cm 8×7,6, misure della polaroid cm 10,8×8,9
firmato sul retro con pennarello nero
su autentica dell’artista

186

stima: 300/400

Nobuyoshi Araki, Polaroid

Nobuyoshi Araki, Polaroid
original (unique)
misure dell’immagine cm 8×7,6, misure della polaroid cm 10,8×8,9
firmato sul retro con pennarello nero
su autentica dell’artista

AGGIUDICATO

187

stima: 300/400

Nobuyoshi Araki, Polaroid

Nobuyoshi Araki, Polaroid
original (unique)
misure dell’immagine cm 8×7,6, misure della polaroid cm 10,8×8,9
firmato sul retro con pennarello nero
su autentica dell’artista

188

stima: 300/400

Nobuyoshi Araki, Polaroid

Nobuyoshi Araki, Polaroid
original (unique)
misure dell’immagine cm 8×7,6, misure della polaroid cm 10,8×8,9
firmato sul retro con pennarello nero
su autentica dell’artista

AGGIUDICATO

189

stima: 300/400

Nobuyoshi Araki, Polaroid

Nobuyoshi Araki, Polaroid
original (unique)
misure dell’immagine cm 8×7,6, misure della polaroid cm 10,8×8,9
firmato sul retro con pennarello nero
su autentica dell’artista

AGGIUDICATO

190

stima: 300/400

Nobuyoshi Araki, Polaroid

Nobuyoshi Araki, Polaroid
original (unique)
misure dell’immagine cm 8×7,6, misure della polaroid cm 10,8×8,9
firmato sul retro con pennarello nero
Su autentica dell’artista

AGGIUDICATO

191

stima: 300/500

Nobuyoshi Araki, Polaroid

Nobuyoshi Araki, Polaroid
original (unique)
misure dell’immagine cm 8×7,6, misure della polaroid cm 10,8×8,9
firmato sul retro con pennarello nero
Su autentica dell’artista

AGGIUDICATO

192

stima: 300/500

Nobuyoshi Araki, Polaroid

Nobuyoshi Araki, Polaroid
original (unique)
misure dell’immagine cm 8×7,6, misure della polaroid cm 10,8×8,9
firmato sul retro con pennarello nero
Su autentica dell’artista

193

stima: 300/500

Nobuyoshi Araki, Polaroid

Nobuyoshi Araki, Polaroid
original (unique)
misure dell’immagine cm 8×7,6, misure della polaroid cm 10,8×8,9
firmato sul retro con pennarello nero
Su autentica dell’artista

194

stima: 300/500

Nobuyoshi Araki, Polaroid

Nobuyoshi Araki, Polaroid
original (unique)
misure dell’immagine cm 8×7,6, misure della polaroid cm 10,8×8,9
firmato sul retro con pennarello nero
Su autentica dell’artista

AGGIUDICATO

195

stima: 300/500

Nobuyoshi Araki, Polaroid

Nobuyoshi Araki, Polaroid
original (unique)
misure dell’immagine cm 8×7,6, misure della polaroid cm 10,8×8,9
firmato sul retro con pennarello nero
Su autentica dell’artista

AGGIUDICATO

196

stima: 300/500

Nobuyoshi Araki, Polaroid

Nobuyoshi Araki, Polaroid
original (unique)
misure dell’immagine cm 8×7,6, misure della polaroid cm 10,8×8,9
firmato sul retro con pennarello nero
Su autentica dell’artista

AGGIUDICATO

197

stima: 300/500

Nobuyoshi Araki, Polaroid

Nobuyoshi Araki, Polaroid
original (unique)
misure dell’immagine cm 8×7,6, misure della polaroid cm 10,8×8,9
firmato sul retro con pennarello nero
Su autentica dell’artista

198

stima: 300/500

Nobuyoshi Araki, Polaroid

Nobuyoshi Araki, Polaroid
original (unique)
misure dell’immagine cm 8×7,6, misure della polaroid cm 10,8×8,9
firmato sul retro con pennarello nero
Su autentica dell’artista

AGGIUDICATO

199

stima: 300/500

Nobuyoshi Araki, Polaroid

Nobuyoshi Araki, Polaroid
original (unique)
misure dell’immagine cm 8×7,6, misure della polaroid cm 10,8×8,9
firmato sul retro con pennarello nero
Su autentica dell’artista

AGGIUDICATO

200

stima: 300/500

Nobuyoshi Araki, Polaroid

Nobuyoshi Araki, Polaroid
original (unique)
misure dell’immagine cm 8×7,6, misure della polaroid cm 10,8×8,9
firmato sul retro con pennarello nero
Su autentica dell’artista

AGGIUDICATO

201

stima: 300/500

Nobuyoshi Araki, Polaroid

Nobuyoshi Araki, Polaroid
original (unique)
misure dell’immagine cm 8×7,6, misure della polaroid cm 10,8×8,9
firmato sul retro con pennarello nero
Su autentica dell’artista

AGGIUDICATO

202

stima: 300/500

Nobuyoshi Araki, Polaroid

Nobuyoshi Araki, Polaroid
original (unique)
misure dell’immagine cm 8×7,6, misure della polaroid cm 10,8×8,9
firmato sul retro con pennarello nero
Su autentica dell’artista

AGGIUDICATO

203

stima: 300/500

Nobuyoshi Araki, Polaroid

Nobuyoshi Araki, Polaroid
original (unique)
misure dell’immagine cm 8×7,6, misure della polaroid cm 10,8×8,9
firmato sul retro con pennarello nero
Su autentica dell’artista

204

stima: 300/500

Nobuyoshi Araki, Polaroid

Nobuyoshi Araki, Polaroid
original (unique)
misure dell’immagine cm 8×7,6, misure della polaroid cm 10,8×8,9
firmato sul retro con pennarello nero
Su autentica dell’artista

AGGIUDICATO

205

stima: 300/500

Nobuyoshi Araki, Polaroid

Nobuyoshi Araki, Polaroid
original (unique)
misure dell’immagine cm 8×7,6, misure della polaroid cm 10,8×8,9
firmato sul retro con pennarello nero
Su autentica dell’artista

AGGIUDICATO

206

stima: 300/500

Nobuyoshi Araki, Polaroid

Nobuyoshi Araki, Polaroid
original (unique)
misure dell’immagine cm 8×7,6, misure della polaroid cm 10,8×8,9
firmato sul retro con pennarello nero
Su autentica dell’artista

207

stima: 300/500

Nobuyoshi Araki, Polaroid

Nobuyoshi Araki, Polaroid
original (unique)
misure dell’immagine cm 8×7,6, misure della polaroid cm 10,8×8,9
firmato sul retro con pennarello nero
Su autentica dell’artista

208

stima: 300/500

Nobuyoshi Araki, Polaroid

Nobuyoshi Araki, Polaroid
original (unique)
misure dell’immagine cm 8×7,6, misure della polaroid cm 10,8×8,9
firmato sul retro con pennarello nero
Su autentica dell’artista

209

stima: 300/500

Nobuyoshi Araki, Polaroid

Nobuyoshi Araki, Polaroid
original (unique)
misure dell’immagine cm 8×7,6, misure della polaroid cm 10,8×8,9
firmato sul retro con pennarello nero
Su autentica dell’artista

AGGIUDICATO

210

stima: 300/500